venerdì 17 febbraio 2012

1 Fan 1 Smalto - PUPA-

Ciao ragazze :) Dal 13 al 27 Febbraio Pupa sta riservando uno smalto in omaggio per tutte le fan iscritte alla loro official fan page su Facebook! Avendo una famiglia numerosa che non ama cambiare smalto il mio bottino con questa bellissima iniziativa è di ben 7 smalti!!!! Si tratta di quelli della linea Lasting Color che sono gli unici che rientrano nella promozione ed ecco quelli che ho scelto io ;)



Non capisco perchè, ma al momento del ritiro del prodotto, la signorina ha tolto tutte le etichette dove erano segnati i numeri!!!!!Quindi frugando in internet ho cercato di identificarli. Partendo da sinistra troviamo in numero 723 (verde bosco metallizzato), 719 (azzurro),  407 (violetto metallizzato), 510 (ruggine), 302 (fuchsia), 607 (un bordaux bicolor),722 (bianco perlescente con riflessi lilla).
Se vi rendete conto che ho sbagliato individuando i colori lasciatemi pure un commento!!!! Voglio solo dire che come già sapevo sono smalti di ottima qualità, iperpigmentati e brillantissimi! Davvero un'iniziativa bellissima ! Baciii :)

.............R........................

3 commenti:

  1. ciao ma quelli con la scritta pupa in blu sono di una collezione?

    RispondiElimina
  2. Ciao :) la scritta è viola ed è la stessa cosa che mi sono domandata a casa quando li sistemavo e l'ho notata!! Perciò curiosando sul web ho scoperto che sono della linea autunnale folk waves!

    RispondiElimina