giovedì 16 febbraio 2012

Palette Salva Spazio -Fai Da Te-

Ciao ragazze ;) Quante di voi come me hanno quelle fastidiosissime mini palette con 3/4 ombretti che magari usiamo pochissimo, ma che non vogliamo eliminare, e che occupano TANTISSIMO SPAZIO?????? Be io non ne ho, anzi avevo tantissime. . . erano giusto 4 ed erano le palettine della Deborah con i 3 ombretti shimmer. Dopo tanto tempo che invadevano il mio spazio finalmente mi sono decisa a trovare una soluzione salva spazio :) Ecco cosa ho combinato!

Ho depottato tutte  e 4 le mie palettine e le ho semplicemente incollate con l'attack sulla base di una confezione di un cd da cui avevo smontato la base su cui si incastrano appunto i cd! Così in pochi minuti, da quattro scomodissime e ingombranti palette ho ricavato questa piatta e comodossima palette che volendo possiamo decorare come vogliamo in modo tanto originale! Un'altra idea molto comoda è foderare la base con un foglio di metallo in modo da poter attaccare magneticamente i nostri ombretti depottati!!!

Sul foglio della copertina ho semplicemente scritto i prodotti contenuti nella confezione ed ecco la nostra palettina salva spazio :) Spero sia un'idea utile e semplice!Baciii :)


.............R..............

Nessun commento:

Posta un commento