lunedì 13 febbraio 2012

Colla per Ciglia Finte - Fing'rs-

Ciao ragazze :) In quest'ultimo periodo ho fatto dei nuovi acquistini di make up perciò prossimamente ve li recensirò tutti :) Oggi vi parlo della colla per ciglia finte di Fing'rs.


La confezione contiene 5ml di colla che appare come un' emulsione biancastra con riflessi olografici (tra l'altro molto carini!!!) che però scompaiono appena la colla asciuga e diventa trasparente!! Questo prodotto l'ho acquistato da Limoni e l'ho pagato circa 4,50€ un prezzo a mio parere buono :) La confezione contiene un pennellino (come quelli da eyeliner ) per applicare la colla con precisione! Purtroppo nella mia città non c'è la mac  e quindi non ho mai provato la colla duo che dev'essere nettamente superiore ,immagino, però io con questa mi sono trovata benissimo ;) Non uso le ciglia di per tutta la giornata ma generalmente le indosso per qualche serata, magari il venerdì o sabato e le ciglia rimangono su perfettamente per almeno 9 ore!!! Io non le ho mai tenute più di questo tempo :) Ad ogni modo si applica benissimo e in modo facile . Non bisogna aspettare più di 20 secondi da quando la stendo per essere sicuri che sia asciutta sulla palpebra quindi permette di applicare le ciglia finte in maniera davvero veloce :) Sono molto soddisfatta e sinceramente quando finirà non credo che proverò colle di altre marche finchè mi troverò bene con questa :) Per la rimozione è davvero semplicissimo!!! Con un cotton fioc imbevuto di struccante faccio movimenti circolari delicati lungo l'attaccatura e tutto vien via :) Davvero soddisfatta, ve la consiglio!!! Bacii :)


...................R..............

Nessun commento:

Posta un commento