martedì 21 febbraio 2012

Ciglia Finte Individuali -ELF-

Ciao ragazze :) Continuando la serie delle recensioni, oggi vi parlo delle Ciglia Finte della ELF in particolare dei ciuffetti di ciglia finte della linea base che ho acquistato dal loro sito al prezzo di soli 1,70€ :) La confezione contiene 18 ciuffetti che ho acquistato nella tonalità black ma sono in commercio anche nella tonalità brown :)

I ciuffetti a mio parere sono abbastanza paffutti, in realtà io credevo che fossero tutti spelacchiatti e anche il materiale mi piace perchè rimangono di una rigidità abbastanza naturale. Per fortuna io ho delle ciglia abbastanza lunghe e folte quindi sfortunatamente su di me non si notano tantissimo! Era la prima volta che usavo le ciglia finte singole e pensavo fosse difficile invece è semplicissimo! Per provare l'altra sera ho indossato solo 2 ciuffetti sugli angoli esterni dell'ecchio ed ecco il risultato :)
(purtroppo zoomando le foto hanno perso un po di definizione)



L'effetto allungato si nota sicuramente molto di più nella prima foto, ma sicuramente ho ricercato un effetto molto naturale :) Sono proprio soddisfatta perchè mi sembrano di buona qualità e poi basta lavarle per bene e si possono tranquillamente riutilizzare! Ho acquistato anche le natural e le drammatic false lashes sempre della elf, ma quelle non ho ancora avuto occasione di provarle e quindi ve ne parlerò in un altro post :) Spero che questo vi sia stato utile :) Baciiiii :)


................R.............

Nessun commento:

Posta un commento