venerdì 10 febbraio 2012

Borse... la mia ossessione! Ecco le mie preferite. . .

* Per la crema OMAGGIO occitane click qui : http://magic-roby.blogspot.com/2012/02/omaggio-crema-mani-karite-loccitane.html *

Ciao ragazze ;) Questo post è dedicato ad una delle mie più grandi ossessioni: le borse!!! Adoro comprare borse e generalmente ad ogni stagione compro quella che mi colpisce di più e di cui mi innamoro a colpo d'occhio! Piccolo post su quelle che, tra le mie borse, sono quelle che amo e uso di più in autunno e inverno!

-POCHETTE:
                           Isi

 di mia nonna :)


 - SHOPPING BAG:
 Louis Vuitton
  Gucci con il chiuaua Brando (portachiavi)
  Burberry
  Alviero Martini

-ALTRI MODELLI:

        Coccinelle
 Liu jo

 Liu jo

 Fendi

 Cristina Effe

 Burberry


Sono quasi tutte borse ancora reperibili sul mercato tranne le liu jo che sono di collezioni di stagione e la pochette di mia nonna :P Amo queste borse! .. Baciii :)


.....................R................

Nessun commento:

Posta un commento