domenica 26 febbraio 2012

1000 kisses Lip stain -RIMMEL-

Ciao ragazze :) Qualche tempo fa all'Auchan ho trovato in promozione le tinte per labbra 1000 kisses di Rimmel. In promozione c'era anche uno dei loro fondotinta, ma sinceramente non saprei quale perchè non gli ho prestato attenzione! Ciò che ha catturato la mia attenzione è stata appunto questa tinta per labbra, la prima che abbia mai provato e che ha catturato la mia attenzione soprattutto per il prezzo molto vantaggioso visto che costava 5,99€ e che la confezione conteneva un buono sconto di 2€ applicabile subito alla cassa. Alla fine dei conti ho acquistato questa tinta per soli 3,99€ , a mio parere un vero affare. Avevo già adocchiato questo prodotto in profumeria perchè si tratta di quelle tinte per labbra a pennarello che ad un'estremità contiene il balsamo idratante per labbra visto che è noto che le tinte secchino abbastanza le labbra! Ho scelto la tonalità  "Long Live Lilac" che è il numero 310 ed è un rosa fuchsia non eccessivamente acceso:




Sono proprio soddisfatta di questo prodotto perchè sulla confezione è scritto che non lascia tracce e posso confermare che è proprio vero perciò è ideale per quelle occasioni in cui vogliamo essere sicuri che qualsiasi cosa accada le nostre labbra colorate sìano li e li rimangano ;) Logicamente però bisogna ammettere che questa lunga tenuta no transfert viene un po compromesso quando si applica il balsamo per le labbra, ma comunque basta non esagerare col balsamo e rimane tutto perfetto :)
Se passate per qualche profumeria dategli un'occhiata :) Baciiii :)

 
...............R..............

Nessun commento:

Posta un commento