mercoledì 29 febbraio 2012

Organizzazione Cerchietti :)

Ciao ragazze :) Una delle mie più grandi manie è l'organizzazione! Togliere, spostare, dividere e catalogare sono cose che mi rendono felice <3 Ahahahahaah lo so, sono una ragazza particolare XD Tornando a noi, l'altro giorno mi stavo domandando. . . ."Cosa posso fare per organizzare anora di più la mia camera?!?" e così mi arrivò l'illuminazione. . . . devo organizzare i cerchietti!!!!!! E cerchietti siano!! Così ho iniziato a pensare come poterli organizzare e frugando sul web ho trovato questa bellissima foto:

Sinceramente la trovo un'idea perfetta :) Anche se non ho di certo una quantità simile di cerchietti, perciò mi sono armata di ago e filo e ho realizzato il mio:



La mia camera è bianca e blu quindi ho preso un nastro blu grosso e l'ho piegato a metà. Dopo di chè con 3 semplicissimi punti a croce hp chiuso il nastro doppio ogni 10cm circa ottenendo i vari spazi per inserire i cerchietti! Ho rifinito l'estremità superiore realizzando uno spazio in cui far passare un nastrino per poter comodamente appendere il mio portacerchietti ad un mio attaccapanni a muro con le nuvolette ^.^
Per personalizzare leggermente la mia creazione ho impuntato dei bottoni a forma di rosa color corallo che trovo molto carini accostati al blu! E' davvero una realizzazione semplicissima :)
Se avete dubbi o curiosità chiederte pure, baciiii :)


.....................R...............

Nessun commento:

Posta un commento