lunedì 12 dicembre 2011

Palette Nude 28 colori -FRAULEIN38-

Ciao ragazze:) oggi vi voglio parlare dell'ultima palette che ho acquistato dal sito della Fraulein38. Come molte di voi sapranno la Fraulein è un'azienda tedesca che vende sia prodotti di make up che prodotti di nail art a prezzi molto convenienti, soprattutto se si fanno ordini da pochi pezzi perchè oltre ai prezzi vantaggiosi, le spese di spedizione sono gratis, di uno o di quanche euro su ogni prodotto. Per questo le spedizioni non sono convenientissime se si acquistano tanti prodotti perchè questi euro si sommano tra di loro! I prodotti ad ogni modo si possono acquistare solo dal loro sito : http://www.fraulein38.com/ .
Ritornando alla mia recensione, la palette che ho acquistato io mi è arrivata tramite posta normale in circa 10 giorni lavorativi. Si tratta di una palette con 28 colori nude che ho pagato 10,99 € + 2 € di spedizione. Le cialdine, non sono esattamente 16 matte e 12 shimmer come è espresso nella descrizione, ma possiamo distinguere: 4 colori altamente shimmer praticamente metallizzati che sono principalmente sul rosa antico, i restanti si suddividono abbastanza equamente tra cialdine completamente matte e altre conqualche brillantino sparso e isolato. Ad ogni modo però come si può notare dalla foto tanti colori sono abbastanza simili tra di loro perciò una stessa o simile tonalità è presente sia in matte che shimmer :) Per quanto riguarda l'assortimento dei colori sono perciò rimasta proprio soddisfatta, ma questo si vedeva bene anche dalla foto nel sito :)

Ora parliamo invece della mia esperienza con questo prodotto. La qualità è a mio parere abbastanza buona e per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo secondo me è ottimo :) I colori sono tutti molto scriventi, ma logicamente essendo dei nude non spiccano particolarmente sulla pelle ma sono allo stesso tempo molto pigmentati. L'unica pecca che ho trovato in questo prodotto è stato solo il fatto che ho trovato le cialdine, tutte indistintamente, un po' farinose ( non certo però al livello delle palettine sleek!!). Penso che questa palette sia un ottimo acquisto per chi ha magari tante palettine colorate ed è carente di colori semplici e delicati, ideali per le sfumature :) Inoltre sono colori ottimi per fare trucchi delicati sia per andare magari in palestra quando non si vuole rinunciare a dare un tocco di speciale ai propri occhi oppure per delle delicate sfumature magari prima di applicare l'eyeliner. Nella foto qui sotto io ho infatti usato questa palette per creare ombre e luci sulla mia palpebra prima di stendere l'eyeliner nero per sottolineare lo sguardo ;) spero che questa recensione vi sia utile :) Baciii!!!




  .....R.....

1 commento:

  1. ciao sono una nuova iscritta..grazie per la recensione..sto decidendo se comprare questa palette o la retro love..

    RispondiElimina