domenica 18 dicembre 2011

Nail Art !!!! Finalmente..

Ciao ragazze :) l'altro giorno, per la prima volta, ho fatto le unghie col gel. Nonostante siano di grande tendenza già da un bel po' non le avevo mai volute fare perchè temevo tantissimo la limatura sulla superficie dell'unghia! Le mie unghie sono sempre state molto deboli e in quest'ultimo periodo hanno iniziato a sfaldarsi tantissimo perciò non le volevo stressare col gel, ma in questi giorni mi sono decisa e ho provato! Siccome mi piace cambiare molto spesso lo smalto non ho usato il gel coprente ma ho solo voluto dare un bello spessore col gel trasparente sopra il quale posso applicare tranquillamente i miei smalti e cambiare così colore e fantasia tutte le volte che voglio ;) Per fare le unghie non sono andata in un centro estetico, ma le ho fatte fare in casa da una persona di fiducia :) Sinceramente sono davvero molto soddisfatta dal risultato, sia perchè le desideravo da tanto, sia perchè sono accompagnata da una forte speranza che le mie unghie non si sfaldino più almeno per un po' :) Domani partirò a milano per un paio di giorni di puro e strapuro shopping, che daranno via ai miei post anche sulla moda, che se avete il mio post di presentazione, è la mia più grande e vecchia passione :) Per questo motivo spero anche di non avere nessun incidente con le unghie e perciò a ritorno dal viaggetto vi potrò dare una più dettagliata descrizione della mia esperienza :) Qui sotto vi mostro la foto del bellissimo risultato ottenuto, dimostrazione che con un pizzico di volontà non c'è bisogno di spendere 20 o 30 euro ogni 2 settimane per avere sempre le unghie perfette, ma invistendo un pochino nell'acquisto del materiale all'inizio possiamo dedicarci alle nostre unghie anche noi stesse :) Purtroppo essendo quasi natale avrò difficoltà ad acquistare tutto il materiale a breve visto che avevo intenzione di acquistare tutto dal sito della Fraulein38. Voi avete mai acquistato da questo sito i prodotti per la nail art??? sapreste darmi un consiglio?? Lasciatemi un commento :) baciii :)

Ragazze sono appena tornata da milano, ma prima di partire mi ero dimenticata di pubblicare questo post dunque pubblico tutto insieme!! le mi unghie stanno benissimo e il gel è ancora in ottime condizioni :) ad ogni modo non è passata ancora una settimana visto che le ho fatte martedi! Sono veramente comodissime perchè sono sempre con le unghie in ordine senza dover fare il minimo sforzo per trattarle bene XD bacii :)



 .......R....

Nessun commento:

Posta un commento