lunedì 5 dicembre 2011

Long Lasting stickshadow -KIKO-

Ciao ragazze :) in questi giorni negli store kiko è arrivata una superinteressantissima promozione :) E' possibile infatti acquistare i gloss, i gloss ultra volume, gli ombretti e i long lasting stickshadow al prezzo di soli 3 euro!!! Sfruttando appunto questa promozione ho acquistato 4 long lasting stickshadow che secondo me erano l'offerta oiù eclattante visto che hanno un prezzo di listino di 6,90 euro e poichè non vengono mai messi in promozione.



Poichè generalmente preferisco applicare come eyeprimer un prodotto specifico piuttosto che gli ombretti cremosi ho deciso di acquistare dei colori che potessero valorizzare gli occhi anche con la loro semplice applicazione. Pertanto i colori che ho preso sono questi:

  • Verde Smeraldo n° 10;
  • Lilla n°13;
  • Beige chiaro n°7;
  • Marrone Rosato n°5



I colori sono davvero bellissimi :) Molto intensi, cremosi e si applicano proprio bene!!! Inoltre durano davvero tantissimo e per toglierli essendo long lasting bisogna utilizzare uno struccante bifasico...Sono super soddisfatta e ve li consiglio assolutamente :) approfittate ora di questa promozione perchè è tanto conveniente :) Baciiii...


     .....R......

Nessun commento:

Posta un commento