venerdì 30 dicembre 2011

LUSHiamoci incantare...

...dai prodotti naturali, vegetariani e vegani, e fatti a mano <3 Se ancora non li conoscete, ecco i prodotti di LUSH che potete acquistare o negli store del marchio o sul loro sito internet www.lush.it ! Si tratta di prodotti per la cura del corpo e dei capelli iper originali sia nelle fragranze che nel packaging. I costi si possono definire medi, più o meno coprono una fascia dai 4€ ai 15€ con alcune eccezioni! Naturalmente girovagando per le strade di Milano non potevo certo non fermarmi ad una tappa così profumosa :) Oltre ad acquistare dei pensierini di natale per le mie amiche, ho scelto qualcosa anche per me! Non potendo trasportare prodotti troppo pesanti o liquidi superiori ai 100ml (ho volato ryanair) ho scelto di acquistare:
  • il grattino SOTTOZERO  (4,95€ per 100gr). I grattini sono esfolianti per il corpo allo zucchero pronti a grattucchiarvi tutto il corpo e a farvi tornare come nuoviSono delle semisfere fresche e senza conservanti da usare sia in doccia che in vasca per massaggiare, esfoliare e tonificare tutto il corpo e farvi diventare la pelle liscia, morbida e profumata. Stimolano la circolazione, tolgono via la pelle spenta e aiutano nell'eterna lotta contro la cellulite (grattino verde). Attenzione però, non bisogna far andare il grattino a contatto con l'acqua direttamente altrimenti si rovina :(


  •  la ballistica THINK PINK (3,95€ per 95gr). Si tratta di bombe colorate che frizzano nell’acqua per rilassarvi o stimolarvi nel più profumato dei bagni. Le istruzioni sono semplicissime, basta riempire la vasca da bagno e poi immergere interamente la ballistica che frizzando ed emanando i suoi dolciosi profumi lascierà fluire nell'acqua il suo colore e tanti coriandolini a forma di cuore! Sul sito troverete tantissimi tipi di ballistiche.

Nonostante conosca questo marchio da tanto non avevo mai provato i loro prodotti, quindi sono stata iperfelice di visitare il loro store a milano. Il profumo che emanano è davvero bellissimo e persistente! Finora ho provato solamente questi 2 prodotti che mi sono piaciuti tanto, ma allo stesso tempo nello store hanno attirato la mia attenzione anche gli shampoo solidi e le maschere per il viso e per i capelli che sono tanto rinomate! In un futuro ordine acquisterò sicuramente una maschera per il viso ( anche se ho quella di kiko con cui mi trovo strabene!) e la maschera per i capelli Marilyn con camomilla, zafferano e limone per far risaltare i capelli chiari! Voi l'avete già provata?????.....
....Baciii :)


               .................R.............

Nessun commento:

Posta un commento