lunedì 12 dicembre 2011

Dischetti esfolianti..una meravigliosa sorpresa LOW COST :)

Ciao ragazze :) vi scrivo subito questo post su un prodotto che ho acquistato una settimana fa e che mi ha sorpreso tantissimo!! Non avevo mai provato dei dischetti esfolianti perchè ho sempre usato lo scrub pure zone della l'oreàl oppure quello della garnier, ma l'altro giorno, girovagando per l'auchan della mia città li ho notati sullo scaffale. L'unica marca disponibile era quella dell'auchan così per provare li ho acquistati al prezzo di 2,50€ in una confezione da 30 dischetti esfolianti imbevuti di olio di jojoba :)

I dischetti hanno, infatti, su un lato delle micro particelle arancioni che rimangono fisse sul dischetto e che esercitano un'azione esfoliante mentre l'altro lato è particolarmente imbevuto di olio di jojoba e va passato sul viso dopo aver esfoliato bene la pelle con movimenti circolari. Dopo questi due step io preferisco sempre inumidirmi il viso con acqua tiepida e infine tamponare con un asciugamano pulito. Non ho proprio resistito a scrivere questo post perchè mai mi sarei aspettata una buona qualità da un prodotto di una marca del genere! Invece la pelle risulta subito radiosa e pulita dalle impurità dello smog e dall'eccesso di sebo! Logicamente prima di utilizzare i dischetti faccio sempre la saunetta facciale per 15 minuti in modo da pulire la pelle fino in  fondo! Tra l'altro poi, per tutto il viso, un dischetto è più che sufficiente quindi considerando la confezione da 30 dischetti, con 2,50€ possiamo assicurarci una buona esfoliazione per ben 30 volte :) Vi consiglio assolutamente di provarli!!!! Inoltre sono disponibili tantissimi altri prodotti della linea Auchan per il viso che ha questo punto ho intenzione di provare :) Vi farò sapere come andrà!! Baciii :)

..............R.............

Nessun commento:

Posta un commento