lunedì 30 aprile 2012

Prepariamoci all'estate: Trattamento Ventre Piatto -VENUS-

Ciao ragazze:) Continuano i post della serie "Prepariamoci all'estate"e oggi parliamo di qualcosa che secondo me è più interessante. . . .creme snellenti, drenanti e anticellulite! Durante l'inverno io uso sempre creme trattanti in modo da non lasciare mai la pelle a se stessa e se poi non funzionano, almeno idratano ;) Il prodotto recensito oggi è un trattamento della VENTRE PIATTO  -VENUS-
Una delle mie creme preferite anticellulite/snellenti è proprio il trattamento della venus, per questo avevo riposto abbastanza fiducia in questo prodotto, ma purtroppo mi ha totalmente delusa ;(
Come potete vedere dalla foto ho finito completamente questa crema, dunque non posso attribuire il non risultato alla mia non costanza o ad un utilizzo scarso! Questa crema, da quello che è scritto sulla confezione, dovrebbe aiutare a snellire il ventre e a rimodellarlo, ma logicamente deve essere abbinato ad un'alimentazione sana e ad una buona attività fisica! Io ho mangiato sano, fatto attività fisica , ma questa crema non mi ha aiutato per niente! E' una crema bianca non troppo pastosa e facile da stendere e pure la profumazione è abbastanza buona, ma a parte l'azione idratante la pelle, oltre a non essere rimodellata non era neanche più tonica ed elastica!!! Quindi un prodotto assolutamente sconsigliato che non ricomprerò sicuramente!!!!
E voi che creme usate per il ventre???????? Ne vorrei provare un'altra , ma non saprei quale!! Avete consigli???? Baciii :)


................R............

Nessun commento:

Posta un commento