sabato 21 aprile 2012

Blush Brush -ESSENCE-

Ciao ragazze ;) Oggi sono passata all'OVS per vedere se avevano rifornito lo stand essence e tanto per cambiare, oltre ad averlo rifornito, avevano già venduto quasi tutto XD Veramente tipico! Ad ogni modo era da un po' di tempo che mi incuriosivano i pennelli così mi ero un po' informata leggendo le varie recensioni sul web :) Visto che stamattina l'ho trovato, ho preso il pennello da BLUSH (blush brush) a 3,29€ :)
Come potete notare è un pennello angolato che permette di distribuireil prodotto con maggiore precisione sullo zigomo e di fare anche un leggero contouring cercando però di essere molto precisi! Le altre ragazze che lo hanno recensito avevano proprio ragioneeeeeeee : è morbidissimo ;) Fantastico da passare sul viso anche senza prodotto XD Le setole sono lucenti e ipersintetiche ed estiticamente i pennelli del genere non mi invogliano tanto, ma appena passate la mano noterete che le puntine nere sono ipermorbide! Sembrano quasi setole diverse da quelle rosa! Infine il fatto che le punte siano nere permette di avere un'idea molto più precisa di quanto prodotto abbiamo prelevato al fine di non trasformarci in qualche pagliaccio :) Pennello straconsigliato e poi visto che è piccolo è molto comodo anche da trasportare! Baciiii :)


.....................R...............

2 commenti:

  1. siiiii! Io all'inizio ero un po' scettica perchè avevo già altri set completi di pennello da blush, ma è proprio un ottimo affare! Morbidissimo ;) Probabilmente prenderò anche quello da viso perchè mi sembra piccolino e sfrattabile anche per il blush ;)

    RispondiElimina