mercoledì 11 aprile 2012

Eyeliner essential -ELF-

Ciao ragazze ;) Come anticipato nella pagina dei prodotti preferiti del mese, uno dei miei prodotti preferiti e che uso quasi tutti i giorni ormai è l' EYELINER ELF della linea base e che pertanto costa solamente 1,70€! Io l'ho acquistato nella tonalità black, ma ci sono tanti altri colori come il blu, il viola, il grigio, il bianco o il glitterato oro o argento ;) Davvero un'ottima scelta ;) Ricordo che potete acquistarlo solo dal loro sito www.eyeslipsface.it e ci sono tantissime promozioni ;)
Il mio preferito si presenta appunto come un semplicissimo eyeliner con la sua boccetta e un pennellino sottilissimo che permette di fare dei tratti davvero precisi!


Il colore è davvero bello intenso ed è una cosa che adoro visto che i miei due eyeliner precedenti sempre con il pennellino ed entrambi della Rimmel avevano un colore che diventava subito grigiastro e soprattutto, a differenza di questo prodotto, si stendevano malissimo lasciando delle chiazze prive di colore o scolorite :( Finalmente con questo prodotto uso l'eyeliner molto più volentieri e personalmente uso questo liquido quando devo delineare lo sguardo su make up dove ho applicato anche l'ombretto e magari voglio fare il contrasto tra il nero e un bell'ombretto chiaro e luminoso. Quando devo applicare però solo l'eyeliner sulla palpebra nuda, allora preferisco sempre usare un eyeliner in gel e il mio preferito è quello della Maybelline che è veramente favolosoooo :) Preferisco un eyeliner in gel non per la durata che è elevatissima per entrambi i prodotti, ma semplicemente perchè preferisco una linea più grossa e decisa :)
Comunque vi consiglio assolutamente questo prodotto!! Per ogni domanda sono qui, baciiii :)



......................R................

Nessun commento:

Posta un commento