venerdì 25 novembre 2011

Mineral Sheer Blush Set - Zoeva -

Ciao ragazze:) qualche settimana fa ho recensito i pennelli del set bamboo della zoeva perchè avevo fatto un ordine che comprendeva anche il Mineral Sheer Blush Set di cui oggi vi parlerò :) Si tratta di un set contenente i 5 blush della linea minerale di Zoeva e quindi che comprende tutte le colorazioni. Il set è acquistabile solo online dal sito della zoeva che vi ricordo https://www.zoeva-shop.de/index.php oppure da ebay o dagli altri siti online multimarca e ha un prezzo di 18 euro, mentre i blush acquistati singolarmente costano 4,50 euro l'uno! Il prodotto contenuto nelle jar è pari a 2,5g , una quantità a mio parere sufficiente per tantissime applicazioni, anche perchè ricordiamo che essendo un prodotto minerale in polvere basta prelevarne una piccolissima quantità per ottenere un bellissimo effetto! Ad ogni modo chi ama dei colori più decisi può sempre spruzzare un po' di acqua termale su pennello dopo aver prelevato il blush :) Le colorazioni disponibili nel set e quindi acquistabili anche singolarmente come abbiamo già detto sono:

-  FIESTA FOREVER, un fuchsia intenso e vivace;



- PEACH BOUQUETE, una tonalità pescata con una piccola percentuale di rosa;



- SOFT ROMANCE, è il più scuro, una via di mezzo tra la terra e un rosa spento;



- AFTERNOON DELIGHTS: è un rosa antico spento come tonalità ma allo stesso tempo molto luminoso come finish;



- HINT OF ROSE: è un color rosato chiarissimo più illuminante che blush perchè si uniforma benissimo per lo meno al mio colorito;


Sono iper soddisfatta di questo acquisto perchè al prezzo di un buon blush li ho presi tutti e cinque! Tra i prodotti minerali, i blush soono sicuramente il pezzo che mi piace di più non solo della zoeva , ma parlo proprio in generale perchè t permette di modulare benissimo il prodotto a seconda dell'occasione e diventa così un'ottimo passepartout perchè i prodotti minerali si possono applicare anche come gloss e ombretti! Infatti se avete una polvere minerale che vi piace tanto aggiungendo qualche goccia di gloss trasparente ad un pizzico di polvere minerale la trasformerete in un originale gloss, mentre inumidendo il pennello con fix plus o acqua termale potrete esaltare il colore e applicarlo come ombretto :)  Vi consiglio assolutamente se ne avete la possibilità magari di fare un ordine con una vostra amica per poter dividere le spese di spedizione e se state cercando dei blush prendete questi!!!! Ottimo prodotto :) Vi aggiungo qui sotto anche la foto con gli swatches disponibile sulla fan page! in ordine da sinistra Peach bouquete, afternoon delights, fiesta forever, hint of rose, soft romance.



Qui i hanno utilizzato tipo un' intera jar per poter fare questi swatch perchè in realtà non sono così forti !!!! Spero che questo post vi sia stato utile !!!   Baciii :)


         ...........R........


6 commenti:

  1. Ciao grazie per questa review.
    Poiché sto per fare un ordine da zoeva volevo chiederti una cosa: questi blush sono agevoli da prelevare? Io ho il bamboo set, però sono sempre di corsa quando mi trucco XD, e quindi ad esempio no ho mai usato i pigmenti (sempre zoeva) perché essendo nella jar, li trovo scomodi da dosare e prelevare... Per caso anche questi sono così? =(
    Grazie se mi risponderai ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca :) Anche io ho il bamboo set e il suo pennello angolato da blush è il mio preferito!!! Io utilizzo quello per prelevare il prodotto e sinceramente utilizzo questi blush tutte le mattine prima di andare all'università :) Certo si tratta di polveri libere in jar però è anche vero che il prodotto è abbastanza compatto e la plastichina rigida con i fori per far passare il prodotto lo trattiene abbastanza bene :) Quindi qnd voglio usare uno di questi blush, svito la confezione e su un piano rigido per comodità faccio sbattere la jar sul tappo dove verso pochi millesimi di polverina! Con movimenti circolari prelevo poi dal tappo il prodotto, con il mio pennello del set bamboo :) Guarda te li consiglio davvero, a me piacciono tantissimo :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per la risposta, magari li provo.
    Volevo provarli perché ho smesso di usare la palette dei blush dopo aver dato un'occhiata agli INCI. Purtroppo Zoeva, che praticamente è la mia marca del cuore da quando l'ho scoperta, mi ha delusa abbastanza da quel punto di vista! =( Il primer è pieno di schifezze, non me l'aspettavo... da quando l'ho scoperto ho smesso di usarlo. =(
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  4. Si anche io so che dal punto di vista dell'inci non è tra le marche migliori, ma che ci possiamo fare..bisogna comunque ammettere che il rapporto qualità prezzo è davvero buono e dal punto di vista del risultato i suoi prodotti non deludono mai! Comunque secondo me con questi vai sul sicuro! Anzi spero che escano pure delle nuove colorazioni :)

    RispondiElimina
  5. Spero anche io che si diano sempre piu' al trucco mineralei, infatti! sarebbe un bel passo avanti... per il resto io adoro le loro palette, hanno tanto prodotto a un prezzo davvero contenuto (per dire... le trousse Pupa quanto prodotto hanno che poi al 99% non scirve nemmeno? Paghiamo 20-30-40 euro di plastica e confezione...)! E soprattutto sono scriventi, durano veramente tutto il giorno, una cosa che non mi era mai capitata nemmeno con le marche piu' famose e moooolto piu' care! Anche il loro primer, che costa veramente poco, per me è il migliore mai provato... solo che quell'INCI è una mazzata! =(
    Poiche' uso solo creme biologiche sul mio corpo mi sembrava quasi di vanificare tutto usando quel primer... spero davvero che lo riformulino!

    RispondiElimina
  6. Condivido tutto ;) Speriamo per il futuro ;)

    RispondiElimina