giovedì 3 novembre 2011

Palette METALLIC STONES- zoeva-

Ciao ragazze! i miei primi post review saranno incentrati sulle palette che possiedo e oggi vi voglio parlare della palette Zoeva 'Metallic stones'.
 L ho acquistata qualche mese fa dal sito della zoeva ( www.zoeva-shop.de/ ) al prezzo di 16,95 euro più spese di spedizione che dalla germania all'Italia sono di 7,50 euro e per questo vi consiglio di fare l'ordine con una vostra amica in modo da poter spendere il meno possibile nelle spese di spedizione e il più possibile nei prodotti :)
La metallic stones è una palette contenente 28 colori con una finitura metallica, sostanzialmente shimmer nella maggior parte dei colori tranne forse nel primo nero dall'alto e nel penultimo prugna a partire dall'alto che hanno una finitura più perlata che shimmer. Come in tutte le palette, sebbene questa contenga solo 28 colori, anche qui sono presenti delle tonalità molto simili tra di loro ma che effettivamente, applicate sulla pelle, risultano delle tonalità leggermente diverse ma comunque molto simili e facilmente individuabili anche con un colpo d'occhio alla foto qui in alto della palette! Prima di acquistarla anche io mi ero informata sulle opinioni delle altre ragazze e più volte mi è capitato di sentire che le cialdine fossero farinose. Io non condivido assolutamente questa critica poichè ritengo che le cialde non siano più farinose di tutti gli altri ombretti provati in vita mia; non so se quello potesse dipendere magari da una serie di palette riuscita male o anche dall'utilizzo di pennelli troppo duri per prelevare il prodotto.. ma se la vostra preoccupazione è di ritrovarvi con dei prodotti farinosi questo non sarà proprio un problema.
Dopo la descrizione soprattutto tecnica mi riservo un paio di righe per esprimere la mia massima soddisfazione da parte di questa palette! tutti i colori non sono certo portabili in tutte le occasioni poichè il finish metallico è abbastanza forte ma allo stesso tempo la palette contiene una serie di tonalità ramate che secondo me sono perfette per alleggerire il look o per creare delle sfumature anche per le occasioni un po' più sobrie! I colori sono veramente molto intensi e scriventi e sono sicura che non vi deluderanno affatto!

VOTO: 8

Fatemi sapere se la vostra esperienza è stata positiva come la mia :) per ogni ulteriore info sono qui! baciiii

      ........R...........

Nessun commento:

Posta un commento