mercoledì 9 novembre 2011

Ordine E.L.F.

Ciao ragazze :) oggi sono davvero al settimo cielo perchè finalmente, dopo un mese di attesa, è arrivato il mio ordine elf! Non si tratta del mio primo ordine, ma del secondo e per questo ci sono rimasta male quando l'attesa del pacco si è fatta così lunga visto che per il primo ordine il pacco era arrivato esattamente 5 giorni lavorativi dopo essere stato spedito!
Ad ogni modo i prodotti della ELF, che sicuramente tutte voi conoscerete, si possono acquistare solo online sul sito www.eyeslipsface.it dove appunto troviamo la sezione italiana, ma i prodotti vengono comunque spediti dall'inghilterra. Sostanzialmente i prodotti della elf si possono dividere in 2 categorie di prezzo: i prodotti della linea base al costo di 1,70 euro e i prodotti della linea studio e minerale al costo di 4 euro. A questi però si aggiungono diversi prodotti come palette, fondotinta e set che hanno prezzi differenti. Dopo questa introduzione vediamo insieme cosa ho ordinato!!!


  • large brush holder (13,50 euro) in tonalità nero opaco è comodissimo per tenere in maniera ordinata i pennelli o anche le matite! mi piace tantissimo e lo trovo comodissimo per sistemare soprattutto i miei pennelli dividendoli in quelli per il viso, per gli occhi e per le labbra visto che il brush holder è appunto suddiviso in 3 spazi! iper consigliato!!!!

  • blending eye brush e eye crease brush (1,70 euro l'uno) sono due pennelli della linea base che mi hanno veramente sorpreso! premetto che non ho ancora provato i pennelli della linea studio ma questi della linea base mi hanno sorpreso per la loro morbidezza e dimensione! temevo infatti che fossero troppo grandi per gli occhi invece la misura è perfetta e dopo diversi lavaggi non hanno perso la forma, nè perso peli o colore!! fantastici per chi cerca dei pennelli in più per completare il suo brushes set!

  • nail polish: BURGUNDY: è un rosso scuro variegato con qualche percentuale di dorato che è ben diverso da come appare sul sito ( quasi violetto). METAL MADNESS: argentato scuro con brillantini argentati che come tutti gli smalti brillantinati è difficile da togliere! CORAL: il mio preferito per quanto riguarda il colore, un bellissimo color corallo con un forte riflesso dorato! Allora dopo alcune caratteristiche proprie di ogni smalto, nella totalità posso dire che mi hanno soddisfatto abbastanza. Sicuramente influisce il prezzo di solo 1,70 euro a prodotto e poi i colori sono molto belli, intensi e brillanti, l'unica pecca, almeno sulle mie unghie è la durata di soli 2 giorni. Solo applicando il top coat posso sperare in una durata di 3 giorni ma altrimenti questi smalti si scheggiano molto facilmente purtroppo :( qui nella foto li trovate insieme ai miei altri smalti della elf. Da sinistra : smoky brown, burgundy, coral, party purple, metal madness, teal.

 E voi????che prodotti elf avete provato?? lasciatemi un commento e ditemi se avete provato i miei stessi prodotti e come vi siete trovati!!!!! baci :)


........R...........

Nessun commento:

Posta un commento