sabato 19 novembre 2011

E.l.f. + mystery box

Ciao ragazze :) finalmente è arrivato il mio pacchetto elf che ho ordinato in occasione della promozione di Beauty Baron che offriva spese di spedizione gratuite + mystery box dal valore di 10 euro per ogni ordoine superiore ai 12 euro ;) il pacchetto è arrivato abbastanza velocemente, circa una settimana, e come al solito era perfettamente imballato!


Questi sono i prodotti che mi sono arrivati, compresi quelli del mystery box. I prodotti che ho ordinato io sono:
  • Studio conditioning lip balm spf15 in tonalità romantic rouge, 4 euro;
  • 2 Luscious liquid lipstick in tonalità bark ( quello a sinistra e più scuretto) e raspberry ( quello a destra color rosa) al prezzo di 1,70 euro ciascuno;
  • Studio eyeliner&shadow stick nella tonalità black/smoke al prezzo di 4 euro;
  • Wet gloss lash and brow clear mascara al prezzo di 1,70 euro;
Questi prodotti ordinati da me erano tutti prodotti che aspettavo da molto e che nelle tonalità che desideravo erano sempre out of stock :( Anche se mi sono arrivati ieri sono già riuscita a testarli quasi tutti perciò vi posso fare una recensione e inizio col dirvi che sono soddisfatta di tutti quanti. Il lipbalm mi è piaciuto tanto perchè io sono rossa di capelli dunque stavo cercando un idratante per labbra che fosse altrettanto pigmentato da poter usare anche in palestra dove non uso mai il rossetto! E' veramente ottimo perchè il colore è durato almeno 3 ore ( anche durante la lezione di step&tone) e l'idratazione è rimasta anche dopo aver sudato e dopo che il colore era andato via.


 I luscious liquid lipstick mi incuriosivano già da tanto solo che sul web non sono presenti tante recensioni su questo prodotto perciò ero un po dubbiosa di questo acquisto, invece sono diventati i miei preferiti e credo infatti che li acquisterò tutti piano piano! Non sono dei veri e propri rossetti liquidi come suggerisce il nome, ma sono comunque abbastanza pigmentati e mi sono durati tutta la mattina in facoltà! Lasciano le labbra abbastanza idratate anche quando il colore è svanito e hanno un saporino alla menta molto delicato; considerato anche il prezzo (1,70!!!!!) sono veramente ottimi, straconsigliati!!!!!! Altro prodotto che mi ha sorpreso e che volevo provare anche se da lui non avevo grosse aspettative è della linea studio, e quindi di quella professionale, lo stick che ad una estremità ha un ombretto cremoso ( come quelli della kiko)  e dall'altra ha una mina di eyeliner. L'ho indossato per provarlo ieri notte quando sono uscita a cena fuori, senza applicare una base per ombretto e senza fissarlo con una polvere per testare effettivamente la qualità del prodotto e non è andato nelle pieghette ma è rimasto fermo al suo posto!!! Comodissimo da tenere in borsetta o per partire perchè in una solo confezione abbiamo ombretto e matita insieme e sinceramente lo preferisco anche agli shadestick di kiko che hanno un prezzo più elevato e non hanno la matita incorporata! Infine l'ultimo prodotto acquistato da me è stato il mascara trasparente per ciglia e sopracciglia ( ma che io userò solo sulle sopracciglia), il quale permette di avere delle sopracciglia sempre ordinate , anche durante e dopo l'attività fisica, e inoltre è utilissimo per fissare le polveri per sopracciglia :) Ragazze sinceramente vi staconsiglio tutti questi prodotti che io ho provato e se voi avete avuto esperienze diverse con i medesimi fatemelo sapere!!

Il mio mystery box, invece, conteneva 4 prodotti:
  • 2 Smalti nelle tonalità smoky brown e twinkle venduti nel sito a 1,70 euro ciascuno;
  • Bamboo lip brush venduto nel sito al prezzo di 6,50 euro;
  • Mineral eyeshadow nella tonalità outdoorsy non venduto nel sito italiano ma dal valore di 3,50 euro;
Allora, sono contenta dei prodotti che ho ricevuto perchè comunque sono prodotti che non avevo mai provato però non sono soddisfatta di tutti. In realtà infatti avevo già acquistato in un altro ordine gli smalti di elf e li avevo anche già recensiti su questo blog (il post si chiama ordine e.l.f. ) e vi avevo già detto che anche se mi piacciono non hanno una durata lunghissima. In particolare però sono stata sfortunata perchè lo smalto smoky brown ( quello a sinistra nella foto in basso) lo avevo già acquistato precedentemente :( Quello nella tonalità twinkle ( a destra nella foto in basso) l'ho applicato sulle unghie proprio stamattina e non mi piace particolarmente perchè risulta totalmente trasparente con brillantini di diversi colori anche se dal sito non rende bene l'idea!

Sono invece soddisfatta sia del pennello della linea minerale per le labbra che è molto morbido e non perde peli, sia dell'ombretto minerale che è tanto pigmentato ed è un verde scuro metallizzato :)


  
Spero che questo mio post vi possa essere utile per futuri acquisti dal sito della e.l.f !! Baciii :)

     .........R...........

Nessun commento:

Posta un commento