lunedì 9 gennaio 2012

" Meraviglioosaaaa . . .

. . . la luna tra le nuvoleee" come cantava Francesco Renga?!?! . . . ma noooo meravigliosa la nuova BEAUTY CLUTCH della E.L.F. :) Il prezo di listino è di 17,50€ un prezzo davvero buono per quanto riguarda la completezza e la varietà che offre questa palette! Contiene 32 ombretti tra finsh opachi e shimmer e che permettono di scegliere tra una buona varietà di colori, soprattutto di nudi, ma ci sono anche dei bellissimi e brillanti verdi/azzurri.Come vedete dalla foto ci sono anche 3 applicatori doppi sufficientemente buoni!


Nel secondo scomparto invece troviamo tutti gli altri prodotti utili a completare il nostro look :) Per aprirlo basterà far scorrere il fondo della palette. Troviamo :



A partire da sinistra in alto troviamo un bronzer opaco perfetto per il contouring anche se lo trovo meno adatto per chi ha una carnagione chiarissima. Ad ogni modo la qualità è proprio buona :) Proseguendo verso destra troviamo poi due blush: in ordine prima una tonalità pescata e poi una rosata. Infine sulla destra c'è un illuminante in crema che applicato sulla pelle è facilmente modulabile e dona davvero tanta luminosità :) Nella seconda fila sempre partendo da sinistra troviamo in serie 6 gloss con differente coprenza e intensità del colore mentre a destra troviamo prima una polvere per le sopracciglia e poi un prodotto in crema sempre per le sopracciglia.
Adoro questa palette perchè la ritengo completissima e ottima da portare con noi quando ci dobbiamo truccare lontano dalla nostra postazione o se dobbiamo partire permettendoci di portare una minor quantità di prodotti :) Il rapporto qualità/prezzo è ottimo come per quasi tutti i prodotti della elf. Mi trovo davvero bene con questo prodotto e mi sentirei di consigliarlo a chiunque. In particolare il sito della ELF offre tantissime opportunità di risparmio con spese di spedizione gratuite e sconti aggiuntivi perciò bisogna solo aspettare il momento giusto per acquistarla :)



Infine vi consiglio comunque di applicare sempre una buona base per gli ombretti in modo da essere certe di avere un'ottima tenuta anche se io mi sono trovata abbastanza bene anche con il semplice fondotinta steso anche un po' sulla palpebra :) Spero che questa review sia stata utile..... Baciii :)



                   ..............R.............

Nessun commento:

Posta un commento