lunedì 16 gennaio 2012

Saturday night, mai senza . . . .

. . . . mai senza i TACCHI!!!!!!! Non importa se alti o bassi, a spillo o con la zeppa, ma il sabato sera non possono mai mancare i tacchi :) Certo da nessuna parte è scritto che i tacchi non si possano tranquillamente usare anche di giorno e se moderati anche a lavoro o in facoltà, ma almeno per come la vedo io indossare i tacchi il sabato notte è tutt'altra cosa. Significano relax, svago, divertimento e soprattutto raggiungere vette altrimenti irraggiungibili anche con le hogan interactive XD La marca di scarpe col tacco che più mi piace è ALBANO di cui trovate la collezione sul loro sito web http://www.albano.it/ e che potete acquistare negli store albano o nei rivenditori della vostra città. Amo le scarpe di Albano non solo per il design che secondo me è sempre favoloso, ma soprattutto per la comodità e la stabilità che mi offrono le loro scarpe :) I tacchi sono generalmente abbastanza alti, all'incirca 10 cm con alcune eccezioni in base al modello, e hanno il plateau sufficiente alto per rendere comoda la calzata , ma neanche troppo da sembrare volgare :) In particolare adoro i sandali estivi, che a mio parere sono il top delle calzature Albano, ma non nego che anche la collezione invernale fa la sua bellissima figura :)
Quest'anno ho voluto azzardare con un colore non facilissimo da abbinare la sera, ma che mi è piaciuto da matti, ecco gli ankle boots in color cuoio con un'azzeccatissima cerniera finta dorata tra il plateau e il resto della scarpa :) Sono alti 12 cm...



                    

Generalmente, in realtà non azzardo mai con dei tacchi particolari e mi tengo sempre sul classico e il neutro. L'ultimo paio di dècolletè l'ho acquistato per i saldi e sono semplicissime, con plateau e tacco 12 e la loro unica particolarità è che sono in vernice nera :) In realtà è stato un affarone perchè di listino costavano 50€ e con lo sconto del 50% le ho acquistate a soli 25€!!!! Sinceramente sono rimasta stupefatta dalla comodità di queste scarpe, a dimostrazione che il marchio non è sempre sinonimo di qualità!!!!...

In realtà questo lo avevo già scoperto l'anno prima quando in extremis, a un paio d'ore da una festa, avevo acquistato da Pittarello un paio di dècolletè nere in camoscio stupendamente comode, anche grazie a una sobrissima fascia elastica che protegge e avvolge il dorso del piede :) Anche queste le avevo acquistato ad un prezzo convenientissimo perchè in periodo dei saldi a circa 27 €....



Gli altri tacchi che amo di più indossare sono un paio di LiuJo , opentoe , in camoscio e tempestate di swarosky neri di più dimensioni :) Queste scarpe sono davvero favolose <3 In particolare spicca il tacco completamente a spillo che appare definire la proiezione dell'estremità del tallone della scarpa :) L'unico problema di queste scarpe è che non sono certo comode quanto sono belle :(






Adesso non tanto di tendenza, ma sempre tra le mie preferite cìè invece questo paio di dècolletè Guess, a punta, in vernice nera e con dei delicati fiocchetti di camoscio nero applicati sulla punta. Il tacco è a spillo, ma abbastanza basso e personalmente, nonostante ciò, trovo più difficoltoso essere stabile con queste che con i tacchi in vernice nera alti 12 cm di cui ho parlato prima!! Assurdo.... ma ad ogni modo sono perfette per delle occasioni più discrete per non dare troppo nell'occhio senza però rinunciare a dei cm in più :)

Infine nel mio post sui miei tacchi preferiti non può certo mancare il mio paio di dècolletè color tortora, in camoscio, con un fiocchetto applicato su un listino elastico sul collo del piede :) Sono affezionata a queste scarpe perchè sono state il mio primo vero dècolletè e le avevo acquistate circa 4 anni fa in occasione della cresima di mia cugina :) Il tacco è comodissimo perchè grosso e nonostante siano già passati 4 anno sono ancora molto attuali :)




Bene  queste erano le scarpe su cui ricade la mia attenzione e soprattutto la mia indecisione il sabato sera :) Io personalmente, chissà perchè, ma solo d'inverno, amo indossare dei tacchi moderati anche per andare in facoltà e spesso indosso o francesine con un tacco moderato e dei jeans skinny oppure dei polacchini che sono comunque abbastanza sportivi nonostante l'elevazione :)....e voi a cosa non rinunciate mai il sabato sera????.... se vi va lasciatemi un commento! Baciii :)


...............R.............

Nessun commento:

Posta un commento