martedì 17 gennaio 2012

Rossetti in promozione -KIKO-

Ciao ragazze :) come anticipato nel post precedente sul buono sconto kiko ( se non lo avete letto e volete aggiudicarvi lo sconto questo è il link : http://www.magic-roby.blogspot.com/2012/01/per-voi-buono-sconto-kiko.html ), ieri negli store kiko e nel sito sono iniziate le promozioni dei rossetti e conseguentemente sono finite quelle sugli ombretti! Visto che in questo periodo sto amando truccare anche le labbra o solo le labbra, ieri sera ho fatto un salto nello store vicino a casa mia per curiosare tra i vari prodotti. Ciò che ha principalmente attirato la mia attenzione sono stati gli Smart Lipstick, tra l'altro i più economici perchè vengono 2€ l'uno, ma che però nello store vicino a casa mia erano disponibili in pochissime colorazioni! Per il momento ho perciò preso questi tre rossetti:


Sono tutti e tre degli Smart Lipstick che a prezzo pieno costano 2,50€ e scontati 2€. Partendo da sinistra verso destra troviamo il numero 68 , 96 , 09 . 


Il numero 68 è un rosa/fuchsia totalmente perlescente che in base alla tonalità naturale delle labbra e alla luce emette dei riflessi fuchsia/aranciati. Il numero 96 invece è un nude con un sottotono decisamente rosato ed è lucido. Il numero 09, invece, ha un finish opaco e per questo il prodotto è un pochino più duro da lavorare ed è un viola/prugna forte. Nella foto degli swatches qui in basso troviamo partendo dall'alto il numero 96, 68, 09.

Sono abbastanza soddisfatta dei miei acquisti anche se avendoli presi ieri oggi ne ho potuto provare solo uno e devo ancora testare il loro comportamento nel tempo! Comunque la qualità mi sembra abbastanza buono e sicuramente soddisfacente anzi, non noto tante differenze con i rossetti della linea permanente che costano circa 4,50€ di listino se non erro! Adoro le promozioni della Kiko perchè permettono a tutte, in base alle nostre disponibilità economiche, di raccimolare nel tempo una gamma completa di prodotti di buona qualità :) E chissà se i prossimi in promozioni non saranno proprio i mascara :) L'unica cosa che mi dispiace è che non hanno fatto alcuna promozione sulla nuova linea di rossetti che ho sentito dire siano di qualità superiore, ma alla fine con 6€, il prezzo di un rossetto, ne ho acquistato 3 che mi permettono di realizzare sia look nude che più appariscenti ;) Probabilmente i prossimi giorni continuerò a curiosare negli store kiko e vi consigli di farlo anche voi!!!! Baciii :)


             ................R...........

Nessun commento:

Posta un commento