domenica 19 maggio 2013

Smart Lip Pencil -KIKO-

Ciao ragazze ;) Oggi mentre mi dirigevo al supermercato ho fatto una piccola deviazione da kiko XD In questo periodo hanno in offerta le Smart Pencil sia per gli occhi, che per le labbra a 1,90€ invece di 2,50€.
Quando c'è un'offerta non bisogna mai farsela scappare!!!!!! Quindi ecco il mio bottino <3
Ho preso:
- la numero 702, la più chiara delle tre che è un bellissimo arancio tenue;
- la numero 707, il colore intermedio che è un fantastico corallo, un perfetto mix di arancio e fuchsia;
- la numero 709 che è un vero e proprio fuchsia!
                                
La mina di queste matite è davvero morbida senza però essere eccessivamente cremosa quindi non va nelle pieghette e permette un ottima stesura del rossetto sopra! Penso che siano un ottimo affare perchè il prezzo, anche se non scontato è veramente esiguo e grazie all'ultimo ampliamento della gamma di colori e facile trovare la tonalità più adatta per ogni rossetto ;) Mi dispiace solamente che a parte un marroncino nella gamma non ci siano dei bei nude ;( vabbè ci sono comunque dei bellissimi colori! Non fatevele scappareeeee!
Baciii ;)

...............R...........

4 commenti: