venerdì 10 maggio 2013

Nuovi swatches Perfect Kiss -AVON-

Ciao ragazze ;) sono stata assente davvero per tanto tempo, ma ora spero di riuscire ad organizzarmi meglio per riprendere le mie pubblicazioni makeuppose ;D
Per tornare subito in tema make up oggi riniziamo subito con dei nuovi swatches del nuovo rossetto Avon PERFECT KISS! Ve lo avevo già recensito, con grandissima soddisfazione, proprio qui ed oggi vi mostro delle altre tonalità! Penso che gli swatches dei prodotti avon siano utilissimi (visto che si acquista solo tramite catalogo) anche un po' rari sul web !!

In ordine da sinistra verso destra abbiamo, MAKE OUT RED ,FUCSIA FLIRT , KISS ME PINK , PEACH PECK.
Come vedete mentre il primo è un colore pieno e vibrante, gli altri sono leggermente glitterati e un po' più sheer! Il profumo, la morbidezza e i colori sono a mio parere stupendi!!!! Il mio rossetto preferito di questi ultimi mesi ;)
Baciiiii ;)

..................R............

2 commenti:

  1. i primi due da sinistra sono davvero belli:)

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato i prodotti AVON. Mi piacerebbe. Nuova iscritta. Se ti va passa da me, tiaspetto! Ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina