domenica 26 maggio 2013

Review Nuovi Pennelli -ZOEVA-

Ciao ragazze ;) Una settimana fa è finalmente arrivato il mio pacchettino Zoeva! Blush e pennelli sono sicuramente i miei prodotti preferiti e in questo periodo sono totalmente fissata con i pennelli sintetici in taklon, stile pennelli sigma per intenderci XD
Mesi fa avevo ordinato due pennelli Sigma della linea synthetic e li straamo, ma quelli da viso costano ben 18 dollariiiiiii! Bisognava quindi cercare anche delle alternative economiche  e in quell'ottica ho preso:

  • Silk Face: tutte le amanti del make up da questo gennaio conoscono questo nome!!! è il pennello da viso, che io uso per applicare il fondotinta liquido, con le setole in taklon e dalla punta tondeggiante! Le setole sono abbastanza compatte anche se non fittissime come i pennelli della Sigma quindi la coprenza è buona, ma non altissima e l'effetto è dunque molto naturale! prezzo 9,50€
  • Face Shape: è il formato mini del silk face, perfetto per accentuare o creare i contorni del viso. La sezione è molto più piccola del silk face, più  della metà quindi si può creare un contouring veramente preciso ;) Naturalmente essendo in setole sintetiche è più consigliato per i prodotti in crema, ma io lo sto usando benissimo anche con le polveri! Per le sue dimensioni è ottimo anche per applicare il blush in crema! prezzo 8,20€
  • Petit Stippling: ho diversi blush in crema, ma alla fine considerate le difficoltà che riscontravo ad applicarli finivo per non utilizzarli mai! Avevo proprio bisogno di un pennello per i blushes cremosi e quindi mi sono fiondata su questo delizioso duofibre che per le piccole dimensioni ( diametro come il face shape) permette di applicare con buonissima precisione il prodotto sulle gote e grazie alle doppie fibre l'effetto è leggerissimo e super naturale, consentendo però di modulare l'intensità del prodotto ;) Inoltre si può usare anche per sfumare l'illuminante o correttore o applicare il fondo nei punti più piccoli!prezzo 8,20€
  • Concealer Buffer: questo pennello mi incuriosiva tantissimo perchè generalmente quasi non uso il pennello per il corretto, ma in questo periodo ho scelto un correttore liquido ed effettivamente applicandolo con le dita era un po' scomodo! Questo pennello che è uguale al face shape, ma dalla sezione ancora più piccola, è comodissimoooooo! L'effetto del correttore è coprentissimo e poi con due semplici mosse il prodotto è ben steso ed uniforme! Inoltre si potrebbe anche usare per sfumare i contorni degli ombretti e soprattutto per delineare il trucco con il correttore grazie alle sue piccole dimensioni! prezzo 6,80€
Questi erano i miei acquistini. Tutti i pennelli hanno le setole mooooooooorbidissime e sono una supercoccola per truccarsi! La qualità è davvero buonissima, Zoeva non  mi delude proprio mai! Come considerazioni generali devo dire che mi trovo benissimo con tutti i pennelli e li sto usando quotidianamente, l'unico che mi ha lasciato un pochino delusetta è stato però il silk face! Sinceramente mi aspettavo che le setole fossero un pochino più compatte al fine di creare una maggiore coprenza, ma sicuramente mi rendo conto che la mia opinione è influenzata dal mio pennello da fondo di tutti i giorni: il sigma F88 che è suuuuper denso XD
Ad ogni modo ritengo comunque che il silk face sia un ottimo pennello di ottima qualità! Infine un aspetto negativo è stato che quando mi sono arrivati i pennelli avevano una terribile puzza misto plastica e chimico che è addirittura rimasta per qualche lavaggio, ma per fortuna ora è andata via ;) Sicuramente dunque dei pennelli consigliati, ottimi come complemento anche per chi ha già quelli della sigma.
Baciiii:)


.......................R.........................


1 commento:

  1. io tra questi ho quello per il correttore e lo amo^_^ prenderò certamente anche gli altri:)

    RispondiElimina