domenica 8 luglio 2012

Smalto Colour'nGo "make it golden" #67 -ESSENCE-

Ciao ragazze:) Ieri sera sono uscita per i saldi e sono passata anche alla Coin! Non c'erano saldi nè alla essence nè da catrice..ma in genere loro iniziano più tardi!! Attendiamo, ma io nn ho saputo resistere e ho acquistato questo smalto essence Colour'n Go!!!
 Come potete vedere è il numero 67 "Make it Golden" ed essendo della linea base costa 1,29€! L'ho acquistato e ho voluto mostrarvelo non perchè sia qualcosa di innovativo, ma semplicemente per mostrarvi che può essere perfettamente usato come top coat in quanto i suoi macro glitter dalla forma sia tondeggiante che esagonale sono perfetti per rinnovare tutti i nostri smalti, poichè immersi in uno smalto trasparente ;) E' una perfetta alternativa anche agli altri top coat della essence che costano invece 2,49€ e credo che sia carino anche da usare singolarmente  senza una base colorata!! Non vedo l'ora di provarlo abbinandolo allo smalto nero di essence, il numero 85 galactic black!!
 Inoltre vi ricordo, visto che non sempre quando arriviamo allo stand essence ci sono tutti i prodotti per confrontarli, che potete scegliere la stessa formulazione ma con i macro glitter di altri colori in base ai vostri gusti! Per esempio il n°78 li ha blu, mentre il 72 ha i glitter borgogna! Sbizzarritevi con le vostre unghie ! Baciiii ;)

................R...........

Nessun commento:

Posta un commento