lunedì 16 luglio 2012

Haul&Swatch Long Lasting Stick -.KIKO-

Ciao ragazze ;) Oggi ho dato il mio ultimo esame di quest'anno quindi prossimamente avrò molto più tempo da dedicare al mio blog :D
Di pomeriggio un'oretta fa, su fb ho visto questo!!!!

Che meraviglia!!! In realtà però questa foto ci lascia immaginare qualcosa di stupendo come i Long Lasting a 3/3,50€ (oops non ricordo esattamente!) come per la promozione invernale a gennaio se non erro, invece stavolta costano 4,90€ ;( E' comunque un risparmio anche se di 2€, invece gli ombretti mono costano 3€, i colour sphere mono 3,90€ e quelli duo 4,90€!
Ad ogni modo, visto che i long lasting di kiko sono una mia passione mi sono vestita di corsa e sono andata nello store kiko vicino a casa mia!!!
Purtroppo quando sono arrivata in negozio ho notato che c'erano solo un paio di colori e la commessa mi ha gentilmente spiegato che li stanno togliendo dal commercio ;( Noooooooooooooooo ;(
Ecco quindi quali ho preso :

 Quello a sinistra, il numero 20, è un nero opaco e quello a destra, il numero 04, è un color cioccolato dorato.

Come vedete sono colori davvero semplici, ma che volevo acquistare da un pochino perchè adoro letteralmente usare i long lasting stick come basi sia per intensificare il colore che per essere certa di una lunghissima durata!! Il nero, infatti, l'ho acquistato per fare gli smokey eyes, magari quando esco il sabato e so che farò tardi quindi voglio un trucco intenso e definito per tutta la serata ;) Il marrone, invece, contiene dei glitter dorati e l'ho acquistato per creare dei look decisamente più neutri!
Vi consiglio di correre allo store più vicino a voi per vedere che colori sono disponibili e se come me amate questo prodotto non perdetevi la promozione visto che forse non ce ne saranno altre ;(
Baciiii ;)


..............................R....................

Nessun commento:

Posta un commento