giovedì 19 luglio 2012

Light Moisture crema/gel Cetriolo e Tè Verde -AVON-

Ciao ragazze ;) Come alcune di voi già sapranno sono una presentatrice Avon quindi mi capita spesso di provare i loro prodotti :) Lo scorso mese, nella pagina dei preferiti del mese, ho tessuto le lodi dell' AfterSun  Sun+ all'aloe che trovo f-a-n-t-a-s-t-i-c-o!!!! Da subito lascia una sensazione di freschezza e con il caldo estivo ne sono diventata iperdipendente sia quando torno dal mare che gli altri giorni per idratare e rinfrescare la mia pelle!! Il prodotto di cui parlo è questo:
Tra l'altro contiene ben 400ml di prodotto, ma se lo provate fidatevi che lo consumerete in brevissimo tempo! Ad ogni modo in questo post volevo parlarvi di un altro prodotto avon di cui sono diventata dipendente nella mia routine estiva e che mi sento proprio di consigliarvi visto che lo sto provando già da un mesetto e mi sono trovata benissimo ;)
Si tratta della crema/gel leggera e idratante al tè verde e cetriolo della linea Avon Care ;) Ormai da qualche mese Avon ha lanciato queste creme il cui prezzo è davvero basso 3,50€ per 100ml di prodotto che a mio parere sono la quantità giusta per qualsiasi crema per il viso!!!
Il prodotto appare appunto come dice il suo nome come una via di mezzo tra crema e gel dal colore verdino e dalla profumazione delicata e freschissima di un mix tra cetriolo e tè verde!!
 La confezione è molto semplice e contenuta di dimensioni, ma la quantità di prodotto, anche considerato il prezzo è più che sufficiente! La applico ogni mattina su tutto il viso e collo tranne che nel contorno occhi. Lascia subito una bellissima sensazione di freschezza e si acsiunga molto rapidamente! Nell'immediato si ha la sensazione che formi sul viso una pellicola ma dopo pochi istanti, anche al tatto non si sente nulla e lascia il viso disteso e rinfrescato ;) Vi consiglio assolutamente di provarla perchè mi sono trovata benissimo ed è perfetta per questa stagione ;) Sono proprio soddisfatta e se la provate lo sarete anche voi!!! Bacii ;)



..........................R......................


Nessun commento:

Posta un commento