mercoledì 30 maggio 2012

Haul Forever21 -1° parte-

Ciao ragazze :) La facoltà di medicina sta assorbendo tutte le mie energie e tutto il mio tempo quindi ho dovuto un po' trascurare il blog questo mesetto ;( Oggi però torno non per parlarvi di un acquisto makeupposo, ma per condividere con voi l'haul del mio primo ordine Forever 21!!!!! Avevo tantissima paura di acquistare perchè non ero sicura della qualità dei tessuti e delle taglie..ma con un'amica mi sono fatta coraggio e insieme abbiamo fatto il primo ordine! E' un ordine proprio piccino per farmi un'idea dei capi e delle taglie! Oggi vi posto le foto degli accessari che ho preso e nei prossimi giorni i capi ;) Ecco il mio piccolo, ma super soddisfacente bottino ;)
Come vedete ho acquistato solo due accessori! Gli anelli sono 6 uguali a coppie che si possono combinare a nostro piacimento. Li ho pagati solamente 2,90€ e li ho presi nella tonalità peach/gold :) Ho scelto la misura 6 che è la più piccola perchè ho la mano molto magra e piccolina e mi vanno bene anche per il medio. Considerando però che in estate con il caldo forte le mani si gonfiano un pochino, se dovete scegliere degli anelli da usare nel dito medio per l'estate (e avete la mano come la mia) vi consiglio la  misura 7 ;)

  
Il secondo accessorio è appunto un cerchietto che siste in bellissime tonalità come il rosa e il corallo, ma che io ho preso Creamy perchè mi serviva appunto in una tonalità neutra ;) La mia preoccupazione era che dal vivo il fiocchetto risultasse troppo grande, ma per fortuna la foto del sito era fedelissima e come vedete è molto delicato ;) Il prezzo del cerchietto è di 1,60€  e la taglia è unica ;)
 



Ragazze questa era la prima parte del mio ordine di forever21 ;) Voi avete già acquistato da questo sito?? Io mi sono trovata benissimo;) Baci!!!


.............R..............

2 commenti: