lunedì 4 giugno 2012

Haul Forever21 -2°parte-

Ciao ragazze ;) Come promesso ecco la seconda parte del mio primo ordine fatto da forever21! Si tratta di due vestitini e di una maglietta :) In realtà avevo in progetto di mostrarveli indossati per farvi vedere come vesto i capi di questo marchio, ma. . . . . . ihihihhih ho deciso di intraprendere un nuovo progetto XD Lo scoprirete!! ( è una cosa originalissima che nessuna blogger ha mai fato XD )
Tornando a noi ecco cosa ho preso!
 Questa maglia a mio parere è deliziosa!!! E' in cotone dello stesso modello delle classiche tshirt di Zara con le maniche arricciate ;) L'unico problema è che avevo paura che la S fosse troppo attillata e l'ho preso M ;( Sfortunatamente mi sta un pochino grande di fianchi e di giro manica, ma fortunatamente con una cintina sottile nera in vita risolvo il problema ;D e poi così ho scoperto che la ma taglia delle maglie è S!! Il prezzo di questa è 8,75€ XD

 Questo vestito è invece il mio preferito!! Adoro la leggera trasparenza del simil-tulle elasticizzato della parte superiore e la forma del corpino ;) La tonalità è black/taupe e il suo prezzo è di soli 15,75€!!! E' veramente ben rifinito e cosa fondamentale la qualità è davvero buona! Anche al tatto è davvero piacevole;) Presenta un'arricciatura elastica nella vita e questo è una taglia S! Perfetto ;)

 Infine ho acquistato quest'altro vestitino in giallo, perfetto a mio parere per l'estate con l'abbronzatura ;) Poverino è arrivato un po' sgualcito dall'inghilterra, ma provvederò subito ;) Trovo davvero carinissimi i bottoncini della parte anteriore e dietro c'è una profonda scollatura che tiene unito il vestito con i due incroci ;) Anche questo è costato 15,75€ e la taglia una S ;)
Voglio concludere il mio post sottolinenando che mi sono trovata proprio bene con questa azienda e sicuramente questo non sarà il mio unico ordine!! Il pacco è arrivato in 4 giorni lavorativi ed era tutto bene confezionato ;) Spero che questo post vi sia utile se come me non avete trovato ancora il coraggio di acquistare vestiti online soprattutto per la paura delle taglie! Come vedete ho rischiato e mi sono trovata benissimo ;) Baciiii ;)

...............R............


Nessun commento:

Posta un commento