martedì 8 maggio 2012

Super Glossy Lip Shine spf15 -ELF-

Ciao ragazze ;)  Da poco, con le spese di spedizione gratuite, ho fatto un ordine da ELF e ho acquistato diversi prodotti per le labbra! In realtà oggi vi voglio parlare del prodotto che mi ha positivamente stupito di più: Super Glossy Lip Shine! Sono appunto i classici gloss per le labbra con la confezione morbida in tubetto e che hanno addirittura una protezione spf15! In questo periodo sto amando tanto i gloss soprattutto la mattina quando vado in facoltà e questi in particolare mi sono piaciuti da morire! I colori, nonostante siano dei gloss, sono belli e coprenti! Sono sufficientemente pigmentati per dare il giusto colore alla labbra e allo stesso tempo,essendo il prodotto un po' denso, risultano iper glossy!!!
Io ne ho acquistato 3:
(dall'alto al basso)
  • Pink Kiss;
  • Party Peach;
  • Watermelon;
Pink kiss e Watermelon sono più coprenti mentre party peach è un bellissimo arancio che però sulle labbra risulta abbastanza trasparente , ma con tantissimi brillantini dorati che rendono comunque il gloss particolare ;) Questi sono gli swatches!( da sinistra a destra gli stessi colori)


Il prezzo è sempre di 1,70€ l'uno e sono ordinabili solo dal sito. Non vedo l'ora di ordinarne altri sono proprio soddisfatta sia per la coprenze, che per il sapore e il profumo del prodotto, che per la durata che è proprio ottima!! Mi dura tutta la mattina perfettamente e soprattuto non mi lascia quella orribile riga bianca all'interno del labbro inferiore come mi fa purtroppo il plumping lip glaze ;( Quindi consigliatissimi ;) ;) Baciiii ;)

................R................

Nessun commento:

Posta un commento