giovedì 29 marzo 2012

Review BUFF'D cosmetics ;) . . .

Ciao ragazze ;) Finalmente arriva il post della recensione dei prodotti Buff'd! I campioni omaggio mi sono stati spediti dall'azienda, tra le migliori per i prodotti minerali che potete acquistare dal sito www.buffd.com  ;) Avevo già recensito precedentemente i prodotti di questa marca e mi sono piaciuti davvero tanto! L'unico che non mi ha soddisfatto è stato il bronzer matt di cui mi hanno spedito il campione e che trovo buonissimo per quanto riguarda la qualità che si vede subito dal tipo di polvere, ma che non mi è piaciuto come tonalità perchè scompare del tutto sulla mia carnagione che è comunque molto chiara!!! Chissà su chi si potrà vedere un bronzer così chiaro :( Tutti gli altri prodotti sono favolosi per pigmentazione e setosità della polvere ! Vediamo prima i campioni che mi hanno spedito:
 
 
 Vediamo ora più attentemente gli swatches ;) Purtroppo sono dei colori iperprigmentati e brillanti, ma dico purtroppo perchè sfortunatamente la mia macchina fotografica non è in grado di apprezzare la loro brillantezza e così, soprattutto STORMY e RABID  appaiono quasi matt! Stormy è formulato per essere un eyeliner, ma il bello dei prodotti minerali è proprio che sono versatilissimi e come possiamo trasformare un blush in un gloss possiamo anche usare un eyeliner minerale come ombretto, magari per fare il chiaroscuro con rabid ;) Sono entrambi due tonalità molto belle di viola che nelle foto in alto dei campioni rendono ancora meglio ;) INCENSE è poi una perfetta tonalità chiara per illuminare l'arcata sopracigliare oppure l'angolo interno dell'occhio :)
 Passando ai prodotti per il viso troviamo poi l'illuminante CANDELIGHT che è una tonalità chiara ricca però di mini brillantini dorati e che si può usare ad esempio anche sopra un altro nostro blush per poterlo così rinnovare o come semplice illuminante! I miei prodotti per il viso preferiti sono invece i due blush che trovo favolosiiiii ;) Sono CLEMENTINE che è un blush della linea velvet e che appare quindi con un finish matt ed è una tonalità arancio/rossastra davvero molto carina e particolare e poi TRICKY che è una meravigliosa tonalità rosata/pescata chiara con dei stupendi brillantini dorati per ottenere magnifici riflessi :) Per me che sono una blush-dipendente questi due prodotti sono i miei preferiti!
 

Naturalmente io ho provato anche la cipria FAVOR di cui vedete il campione nelle prime immagini e i due fondotinta che ho scelto nella tonalità BEIGE-PALE e NEUTRAL-FAIR. La cipria si fonde perfettamente con la mia pelle per dare un risultato opacizzante e del tutto trasparente sulla pelle e, visto che li ho scelti io XD, anche i due fondotinta si fondono totalmente con la mia pelle per cui non ho fotografato gli swatches dato che è impossibile distinguerli :D Infine l'ultimo prodotto che non ho swatchato è per l'appunto il bronzer della linea velvet HONEY che come dicevo all'inizio del blog non appare minimamente sulla mia carnagione e quasi si fonde meglio dei fondotinta XD Dalla bustina e prelevandone una quantità anche con un applicatore a spugnetta o un pennello si nota la tonalità marroncina, ma appena steso sparisce completamente ;( Purtroppo quindi non posso mostrarvelo ;( 
Questi erano i prodotti della Buff'd che mi sono stati spediti! Spero di esservi stata utile magari per scegliere qualche prodotto per il vostro ordine ;) Baciiiii ;)



............................R...............................


Nessun commento:

Posta un commento