martedì 13 marzo 2012

New Look Dior vs. Inimitable Intense Chanel !!!!

Ciao ragazze;) Questo post è dedicato alla recensione di due mascara delle linee cosmetiche di "lusso" che ho provato perchè presenti in due riviste di moda nella loro versione small size! Sto parlando dell' INIMITABLE INTENSE di Chanel e il NEW LOOK DIORSHOW di Dior!
L'inimitable intense di Chanel è quello che mi ha soddisfatto di più come risultato finale! L'applicatore è in silicone con una forma pressochè conica che quindi restringe all'apice per permetere un'applicazione più precisa. Il prodotto è di un nero intenso e il fatto che non accumula troppo prodotto sulla punta permette di lavorare bene e in modo uniforme tutte le ciglia! L'effetto sulle mie ciglia è quello di aprirle bene  tutte e lavorando bene il prodotto si ottiene un buon volume e una buona definizione ;)

 Il new look di Dior è stato invece lanciato in occasione dei 25 anni della rivista ELLE nel numero del mese di febbraio e devo dire che sono stata molto felice di trovarlo perchè vedendo la pubblicità ero molto incuriosita. Qualche anno fa io infatti usavo il blackout diorshow come mascara e mi trovavo abbastanza bene quindi avevo buone aspettative!  Anche questo ha l'applicatore in silicone e in particolare questo presenta dei dentini più piccoli nell'apice dell'applicatore per raggiungere tutte le ciglia! Come si vede preò dall'immagine la parte più sottile si sommerge di prodotto e applicandolo sulle ciglia lascia la chiazza sommergendo e appiccicando le ciglia tra di loro. L effetto è anche qui di volume ed è comunque abbastanza simile a quello del mascara di Chanel, ma per avere un buon effetto e ridistricare tutte le ciglia che sono rimaste sommerse dal prodotto bisogna dedicarci un po' di tempo che non sempre abbiamo quando ci trucchiamo! 
                                      
In definitiva entrambi i mascara danno un buon effetto alle ciglia , ma non sono nulla di spettacolare. Esistono altri mascara che allo stesso prezzo sono nettamente superiori (blackout) e altri che a un prezzo nettamente inferiore sono ancora meglio (i love extreme di essence!!!). Se però questi mascara vi ispirano e siete indecisi tra i due vi consiglio assolutamente quello di Chanel perchè permette un'ottima applicazione in poco tempo ;) Spero che questo post vi possa essere utile! Baciii  ;)


..........................R...........

Nessun commento:

Posta un commento