venerdì 10 maggio 2013

PREMIO SUPER SWEET BLOGGIN AWARDS

Ciao ragazze;) Sul mio blog ho trovato una bellissima sorpresa :) Questo post è dedicato ad un dolcissimo premio che mi ha dedicato Dany!! Ti ringrazio tantissimo, è veramente una bellissima soddisfazione quando qualcuno apprezza il tuo lavoro ;) Il suo blog è davvero carino e apprezzatissimo quindi vi consiglio di farci un salto www.danyshobbies.blogspot.it :D
Ecco le regole per il premio :
  1. Visitare e ringraziare il blogger che ti ha nominato
  2. Ringraziare nel tuo blog e linkare il suo
  3. Nominare una “Dozzina di panini” a cui dare il premio, creare un link nel post e avvisarli commentando nel loro blog.
  4. Copia e posta il premio sul tuo blog
Ora veniamo alle domande Super Dolci a cui rispondere:
  1. Biscotti o torta? Sicuramente la torta!!!  e più cioccolato hanno meglio è ;)
  2. Cioccolato o Vaniglia? Superassolutamente Cioccolato…il kinder è il mio preferito, ma adoro anche quello alle nocciole ;)
  3. Qual è il tuo spuntino dolce preferito? decisamente il Kinder Bueno <3
  4. Quando hai maggior voglia di cose dolci? quando sono a casa il dopo pranzo ;(
  5. Se tu avessi un soprannome “dolce”, quale sarebbe? aiutoooo sono negata a scegliere i soprannomi...bo.. nutellina XD
Adesso ecco la mia quasi dozzina di blog a cui desidero dare il premio: 
1.    http://clairesweetandbeautifulworld.blogspot.it    
Baciiiiiii :)
.........................R...................

3 commenti: