lunedì 18 febbraio 2013

Rossetto Perfect Kiss -AVON-

Ciao ragazze :) qualche giorno fa mi è arrivato il pacco Avon con un prodottino in anteprima proprio per me <3  Si tratta del nuovo rossetto Perfect Kiss ;)
Già solo il nome mi ha rapito, ma soprattutto mi ha incuriosito il fatto che questa nuova linea presenta ben 24 tonalità!!! Impossibile non trovare la giusta colorazione :) questo rossetto si prefissa di rendere le vostre labbra morbide, levigate e piene grazie alla sua formula ridensificante! Io ho scelto la tonalità Pink WInk e ne sono entusiastaaaaa!
Per prima cosa il packaging è veramente carino e sofisticato! È argentato con diverse sfaccettature, ma è risaputo che avon dedica sempre attenzione alla confezione! La formulazione, naturalmente la cosa più importante, è ottima! È da 3 giorni che applico il rossetto costantemente e nn potrei essere più soddisfatta! È molto cremoso, ma senza quell orribile sensazione di unto che hanno alcuni rossetti come se li avessi tenuti in forno e le varie componenti si stiano separando XD la stesura è ottima e il colore è pienissimo e vibrante! La tonalità che ho scelto incide sicuramente sul giudizio della pigmentazione perché tra le 24 tonalità il mio è un colore pieno, mentre alcune sono shimmer e più sheer! Ho applicato il prodotto con una matita sotto in modo da fissarlo bene visto che ho scelto una tonalità accesa, tra l altro perfetta per la primavera, e mi è durato circa 5 ore! Tra l altro ho pure mangiato e certo il lucido è andato un po' via ma il colore era ancora li :) non posso che essere entusiasta di questo prodotto per quanto riguarda la sua formulazione che è sicuramente molto idratante! Se poi riempie effettivamente le labbra a me sembra di si , ma ho 21 anni quindi nn ho labbra problematiche!! La mia tonalità é un bellissimo fucsia/ corallo , ma niente descrive meglio della foto! Quindi prodotto consigliati asino soprattutto nelle tonalità più vivaci che sono le più vibranti!
Questo è il mio:

  Spero il post sia utile :) baciiiiii


...............……R…............





6 commenti:

  1. Ciao :) ti ho appena scoperto e complimenti hai un bel blog! mi sono iscritta volentieri!! se ti va passa da me http://ilblogdivanessat.blogspot.it/ un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ciao ;) sei gentilissima! passo sicuramente ;) baciii

    RispondiElimina
  3. Anche io e una mia amica abbiamo appena creato un blog dove poter scambiare opinioni su unghie e make up.
    Ho guardato il tuo blog e mi piace molto, spero che tu abbia voglia di passare sul nostro :)
    http://nailsandmakeup9091.blogspot.it/
    Grazie davvero

    RispondiElimina
  4. Ciao! C'è un piccolo premio per te sul mio blog...se ti va ti aspetto!!!
    Dany ^_^

    http://danyshobbies.blogspot.it/2013/05/primo-premio-super-sweet-bloggin-award.html

    RispondiElimina