venerdì 7 dicembre 2012

Alleati per le feste: China Glaze & Ardell !

Ciao ragazze ;) Oggi torno brevemente con un post haul/review perchè due giorni fa ho ricevuto una bellissima sorpresa ;) Quanto è emozionante ricevere un pacchetto inaspettato?????????????
Ahahahah! Con mia grande sorpresa è infatti passato a trovarmi il corriere che mi ha portato un bellissimo dono di natale! E' un pacchetto firmato Clarissa Nails di cui ho già recensito il nuovo Olio unghie e cuticole alla mandorla !
                   
 Contiene una confezione di ciglia finte firmate Ardell  e uno smalto natalizio firmato China Glaze ;)                      
                     
Lo smalto è davvero spettacolareeeeee, perfetto per le feste e per qualche occasione speciale, anche se applicato con uno solo strato, essendo glitterato, può essere facilmente modulabile ;) Il packaging è il classico di tutti gli smalti China Glaze e contiene 14ml di prodotto. La tonalità che ho ricevuto si chiama Angel Wings ed è uno smalto su base trasparente iperiperglitterato con la predominanza dell'oro alternata a riflessi multicolor ma comunque freddi. 
                                  
La qualità è ottima come quella di tutti gli smalti di questo marchio e si nota anche dall'iperglitterazione che consente di avere già con una sola passata una buonissima copertura ;) Le foto parlano sicuramente da sole! 
Qui ho applicato solo due passate ;) 
Nel pacchetto c'era anche una confezione di ciglia finte, le Milan della Ardell!
Questo modello è sicuramente tra i miei preferiti perchè risulta molto volumizzante senza essere però eccessivamente lungo e finto! Inoltre sono impreziosite da delicatissimi brillantini argentati solo nell'attaccatura delle ciglia perfettissimi per capodanno! Queste le indosserò sicuramente la notte del 31 e quindi vi rimanderò a quel post per mostrarvele indossate! Eccole da vicino...
                 
                     
Se state cercando i giusti alleati per delle feste sbrilluccicose spero che questo post vi sia stato utile ;) Baciiiiiiii,


.......................R........................

Nessun commento:

Posta un commento