giovedì 27 dicembre 2012

I 10 Prodotti che Ricomprerei -posTag-

Ciao ragazze ;) Stavo cercando qualche ideuzza per movimentare un pochino il mio blog e non fossilizzarmi sulle review anche se le reputo importantissime, considerando che prima di acquistare un prodotto mi informo sempre sul web per vedere cosa ne pensano anche le altre ragazze e cercare di non sprecare i miei soldini! Quindi ho deciso che inizierò una serie di POST-TAG prendendo spunto naturalmente da youtube :P
Quello di oggi, ispirandomi ad un video tag statunitense, ma che hanno riprodotto in tutte le lingue, è intitolato "10 prodotti che ricomprerei"! Lo trovo proprio utile perchè ci fa ragionare sui prodotti che effettivamente ci hanno completamente soddisfatto! Bando alla ciance ed ecco la mia list :D
  1.  Naked2: non cè da dire nemmeno una parola perchè il nome parla da se! Possiedo sia la 1 che la 2, ma quella che amo di più perchè trovo che mi donino particolarmente i colori è la due, dalle tonalità decisamente più fredde :)
  2.  IdealShade Correttore Avon: l'ho acquistato la prima volta solamente perchè il mio era finito e questo era in offerta a 4,25€!!! Sin dalla prima applicazione ho capito però che sarebbe diventato uno dei miei migliori amici!! Non ho tante occhiaie, ma lo reputo fantastico perchè la tonalità fair è molto chiara e fredda, ma nonostante ciò non ingrigia per niente le occhiaie, ma le copre completamente e illumina tantissimo! Inoltre trovo comodissimo il formato in stick sottile per l'applicazione rapida e precisa ;)
  3.  Fondotinta Minerale Avon: l'ho già riacquistato più volte perchè mi ci trovo divinamente! La polvere è sottilissima e oltre al pigmento possiede anche dei microbrillantini che esaltano l'incarnato e che si uniformano perfettamente! Copre il giusto per essere un fondo minerale, lasciando la pelle uniforme nel colorito e coprendo rossori e imperfezioni! Ottimo!
  4.  Luxurious Lashes Mascara Kiko: già riacquistato più volte (durante le promozioni!!!!) è un mascara che amo/odio, ma di cui sento sempre la mancanza quando è finito XD Non mi entusiasma le prime 1-2 settimane perchè trovo che la formula sia troppo liquida e che non abbia nessun effetto sulle mie ciglia, ma una volta che diventa più consistente sino alla fine è bellissimo! Con due passate ottengo un effetto davvero drammatico che adoro! Sino ad ora l'effetto migliore che mi ha dato un mascara! Ma continuo sempre a cercare ;) Ad ogni modo non manca mai nel mio bagno!
  5.  Glamorous Eyepencil Kiko: parlando di matite colorate queste sono sicuramente quelle che amo di più! Hanno dei colori davvero intensi e brillanti e la consistenza è perfetta, cremosa ma senza sbavare e sciogliersi! Le avevo già recensite qui sul blog e ogni volta che kiko le mette in promozione a 2,90 me ne concedo una ;)
  6.  Palette Oh so special! Sleek: è una palette dalle tonalità nude bellissima che ho già recensito qui sul blog e di cui trovate anche gli swatch! La qualità è davvero ottima con tonalità da chiare a scure per fare sia trucchi molto semplici e leggeri che degli smokey! Perfetta da portare anche in viaggio o in qualche spostamento perchè piccola, leggera e resistente ;) Ottima pigmentazione e sfumabilità degli ombretti ;)
  7.  Eyeliner in Gel Maybelline: decisamente il miglior eyeliner in gel del mondo! E' forse il prodotto di tutta la mia collezione di cui mi fido di più sia per la resa che per la durata! Non lo uso tutti i giorni, anche se ultimamente molto più spesso, e l'attuale confezione ha circa 1 anno!!!!! Nonostante ciò non è per niente secco o pastoso!! Si stende benissimo con un tratto nerissimo e che dura tantissime ore, tutta la giornata ;) Inoltre è venduto insieme ad un pennellino professionale veramente favoloso ;)
  8. Rossetto Ruby Woo Mac: anche per questo prodotto basterebbe citare solo il nome! Il rossetto rosso perfetto, a mio parere migliore anche del russian red altrettanto famoso e dallo stesso finish matte sempre della mac! Da quando l'ho comprato il mio rossetto rosso è solo quello! Ottima durata, stesura (anche se un pochino durino col freddo) ed effetto ;)
  9.  Crema Liposomi Solution Avon: anche lei è già stata citata nel mio blog sempre tra i prodotti preferiti naturalmente! Ha un fattore di protezione spf15 ed è la mia più grande alleata ogni mattina prima di stendere il fondotinta sia liquido che minerale! Si assorbe subito e lascia la pelle bella idratata e luminosa! Naturalmente come tutti i prodotti avon un'ottima offerta perchè l'ho acquistata nel set da 3 da 50ml ognuna a soli 14€ in tutto!!
  10.   Mineral Blushes Kit Zoeva: sono 5 blush minerali della zoeva dai toni più delicati ad un fuchsia più acceso ed un più scuro! La polvere è veramente ottima! Anche di questi trovate una review approfondita sul blog e non posso non ripetervi che sono f-a-v-o-l-o-s-i! Le tonalità proposte sono bellissime e le polveri fini si uniformano perfettamente quando applicate ;) Li adoroooo;)
Ragazze questi erano 10 prodotti che riacquisterei subito senza esitare e che posso consigliarvi a occhi chiusi ;) Considerate che i prodotti sono stati menzionati in ordine casuale! E la vostra top ten com è????? Baciiiiii:)



..............................R...................

2 commenti:

  1. ciao cara! molti dei prodotti che hai elencato non li ho mai usati, ma il mascara kiko proprio no, non riesco a farmelo piacere:D mi ci trovo male!

    RispondiElimina
  2. ciao ;) credo dipenda tantissimo anche dalle ciglia perchè mi rendo conto che se avessi delle ciglia più corte non lo potrei proprio usare!!! però quando raggiunge la giusta consistenza, sulle mie ciglia fa un effetto pazzesco!!Magari provalo in negozio che li di certo è abbastanza secco :)

    RispondiElimina