sabato 15 dicembre 2012

Review SuperShock mascara -AVON-

Ciao ragazze;) oggi mi è arrivato il pacco avon natalizio!!!! Ecco un prodotto che ho preso per me e di cui mi sono innamorata al primo sguardo da catalogo!!! È il MASCARA SUPERSHOCK in una graziosissima confezione natalizia!
 Il prezzo é stato un vero affare: 4,95€ :) lo volevo provare già da molto perché delle clienti si erano trovate molto bene ma stavo aspettando di concludere il mio project 10 pan prima di fare nuovi acquisti!!! Non ho resistito e l ho provato subito! Lo scovolino è enorme ma con cortissimi e fittissimi dentini in elastomero che promettono un volume x12! Il prodotto è abbastanza fluido anche se l ho appena aperto quindi bisogna vedere alla distanza! I dentini prendono perfettamente tutte le ciglia conferendo oltre che il volume (non da ciglia finte€ anche un'ottima lunghezza e definizione perché separa perfettamente tutte le ciglia! Meglio delle parole sono sicuramente le foto per descrivere un mascara!! Considerate che le mie ciglia sono castane, sottili e un po' più corte di come appaiono nella foto con il mascara! Ho applicato due passate ed ecco il risultato!!!!
Sono davvero molto soddisfatta perché lo trovo perfetto per tutti i giorni anche se di notte quando esco preferisco qualcosa di più drammatico! Sicuramente a caldo un prodotto promosso :) baciiiiiii

...........R........





4 commenti:

  1. non ho mai provato un mascara avon, ma al momento ne ho ben tre aperti e non posso azzardare un altro acquisto! sono una tua nuova follower,se ti va ti aspetto nel mio blog con piacere!:)

    RispondiElimina
  2. passo volentieri ^^ comunque se deciderai di provare un mascara avon, questo è sicuramente il migliore!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo blog, non potevo non iscrivermi, così da oggi ti leggerò e commenterò!!! Se ti va passa da me così potremmo leggerci e sostenerci oltreché consigliarci a vicenda!!! Inoltre dopo Natale ho intenzione di fare un Giveway sul mio blog per le oltre 50 iscrizioni e se ti va di partecipare… iscriviti al blog e anche alla mia pagina face book… Intanto ti auguro un buonissimo pomeriggio!!! Bacioni Dany
    ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie Danila sei gentilissima!!! ;D
    Ora passo subito a curiosare ;) baciii

    RispondiElimina