lunedì 5 novembre 2012

LipStain -ELF studio-

Ciao ragazze ;) Oggi vi parlo del Lip Stain della Elf che ho provato nella tonalità first date! Come tutti i prodotti elf è acquistabile solo dal sito internet ad un prezzo di 4,50€ ;)
Se quasi tutte le mie recensioni sono positive, perchè per mia fortuna non prendo molte sole ( :D ), purtroppo questa non sarà una di quelle perchè con questo prodotto su cui avevo tante aspettative sono rimasta parecchio delusetta ;( Questa prima foto è stata fatta subito dopo l'applicazione, ma senza il gloss. Le successive sono dopo 4 ore e la tinta è praticamente svanita!!
 Il prodotto si presenta con due estremità, una contiene la tinta e l'altra il gloss trasparente per idratare e lucidare le labbra! Ciò che mi ha deluso è il fatto che il prodotto colorato risulta essere non tanto glossato come consistenza quanto più in mousse cosa che non mi entusiasma tanto perchè l'applicazione precisa risulta molto più difficoltosa! Inoltre il prodotto non si stende in modo omogeneo e tende a creare subito degli agglomerati di prodotti sulle pieghette delle labbra ;( Devo dire poi, che come fanno tutte le tinte ( chi più ma anche chi meno!!!!!!!) seccano molto le labbra e anche l'applicazione del gloss trasparente sopra non migliora più di tanto il risultato! Ad ogni modo questo mio acquisto era mirato per il sabato sera ad esempio quando esco a cena con il mio ragazzo e i miei amici e voglio essere ordinata con un tocco di colore sulle labbra! Le labbra impastate da questo prodotto non rendono molto piacere la combinazione tinta + cibo e dunque ho preferito togliermi il prodotto dalle labbra prima di mangiare! Quindi viene meno l'utilità di una tinta a lunga tenuta XD
Comunque sul web avevo letto anche molte recensioni positive su questo prodotto e quindi mi aspettavo sicuramente un prodotto migliore! Come semplice tocco di colore per tutti giorni, a mio avviso, con un profondo scrub ed un'ottima idratazione, può essere utilizzato con buoni risultati, ma nulla di più!! Baciiiiii

...................R..............

1 commento: