L'inimitable intense di Chanel è quello che mi ha soddisfatto di più come risultato finale! L'applicatore è in silicone con una forma pressochè conica che quindi restringe all'apice per permetere un'applicazione più precisa. Il prodotto è di un nero intenso e il fatto che non accumula troppo prodotto sulla punta permette di lavorare bene e in modo uniforme tutte le ciglia! L'effetto sulle mie ciglia è quello di aprirle bene tutte e lavorando bene il prodotto si ottiene un buon volume e una buona definizione ;)
Il new look di Dior è stato invece lanciato in occasione dei 25 anni della rivista ELLE nel numero del mese di febbraio e devo dire che sono stata molto felice di trovarlo perchè vedendo la pubblicità ero molto incuriosita. Qualche anno fa io infatti usavo il blackout diorshow come mascara e mi trovavo abbastanza bene quindi avevo buone aspettative! Anche questo ha l'applicatore in silicone e in particolare questo presenta dei dentini più piccoli nell'apice dell'applicatore per raggiungere tutte le ciglia! Come si vede preò dall'immagine la parte più sottile si sommerge di prodotto e applicandolo sulle ciglia lascia la chiazza sommergendo e appiccicando le ciglia tra di loro. L effetto è anche qui di volume ed è comunque abbastanza simile a quello del mascara di Chanel, ma per avere un buon effetto e ridistricare tutte le ciglia che sono rimaste sommerse dal prodotto bisogna dedicarci un po' di tempo che non sempre abbiamo quando ci trucchiamo!
In definitiva entrambi i mascara danno un buon effetto alle ciglia , ma non sono nulla di spettacolare. Esistono altri mascara che allo stesso prezzo sono nettamente superiori (blackout) e altri che a un prezzo nettamente inferiore sono ancora meglio (i love extreme di essence!!!). Se però questi mascara vi ispirano e siete indecisi tra i due vi consiglio assolutamente quello di Chanel perchè permette un'ottima applicazione in poco tempo ;) Spero che questo post vi possa essere utile! Baciii ;)
..........................R...........
Nessun commento:
Posta un commento