sabato 20 ottobre 2012

Review STIPPLE BRUSH -ELF-

Ciao ragazze :) Oggi vi recensisco un prodotto che attendevo con tanta ansia dalla ELF! Si tratta dello STIPPLE BRUSH il pennello duo fibre low cost della elf, che ho acquistato per applicare sia il fondotinta che il blush in crema della collezione Lavish Oriental della KIKO :) Stavolta, purtroppo, ho dovuto aspettare quasi 20 giorni prima di ricevere il mio pacchetto della Elf , ma alla fine è arrivato!! Era da tanto che desideravo provare questo pennello, ma per il fondo mi trovo bene con i classici pennelli piatti e quindi non trovavo una buona ragione per acquistarlo! Con l'arrivo del blush in crema lo dovevo però prendere subito!! Ad ogni modo, mi è arrivato già da quasi un mesetto quindi posso condividere la mia esperienza ;)
Si tratta di un classico pennello duo fibre, con delle fibre nere più corte e dense, e delle fibre bianche più lunghe e molto più rade. E' spesso utilizzato per applicare il fondotinta e i prodotti in crema, ,ma si può benissimo sfruttare anche per applicare ciprie o blush in polvere! Le fibre sono comunque sintetiche e la coprenza che si ottiene è molto leggera!
Il prezzo è di 4,50€.
 Il pennello è arrivato ben confezionato nella sua custodia con le setole dalla forma pressochè cilindrica, quindi non ha subito forti traumi durante la spedizione o la sua produzione;)
Per primo l'ho provato per applicare appunto il blush in crema della kiko e devo dire che mi sono trovata abbastanza bene, l'unico punto sfavorevole è che le setole sono molto morbide, ossia poco compatte, e quindi non riuscivo ad essere precisa nell'aplicazione del prodotto. Comunque sono soddisfatta perchè applica e sfuma il prodotto allo stesso tempo creando un buon risultato!
Per quanto riguarda invece la mia esperienza come pennello per fondotinta devo dire che sono molto più sddisfatt, ma allo stesso tempo non so..... mi aspettavo qualcosina di più! leggendo le esperienze positive e il tanto amore di tante ragazze per il duo fibre usato per il fondo, immaginavo chissà cosa. Però devo dire che l'applicazione con movimenti circolari è molto più comoda rispetto a quella con il pennello piatto! Considerando però anche il bassissimo prezzo sono molto contenta e devo dire che preferisco usarlo per applicare il fondo! L'effetto finale è molto leggero e uniforme, senza lasciare strisciate ;) Per applicare il blush in crema , invece, mi sto trovando bene anche con un pennello piatto da fondo, ma con le setole molto morbide ;)
In conclusione penso che sia un buon prodotto( non certo indispensabile!!!), ma comunque utile da avere.Che ne pensate?????


.................R.............

2 commenti:

  1. ci credi che lo ho anche io e non so perchè ma non l'ho mai usato?? O.o
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post! mi farebbe molto piacere! =)

    RispondiElimina
  2. ciao! Lo sai che invece io ho continuato a dargli occasioni e alla fine mi ci sto trovando discretamente bene??? Se vuoi un consiglio utilizzalo per il fondo liquido da applicare con movimenti non solo circolari, ma anche diversi movimenti di "strisciata".XD

    RispondiElimina