mercoledì 5 settembre 2012

Matita Labbra Biologica -LADY LYA-

Ciao ragazze ;) Questo post è dedicato ad una piacevol sorpresa che ho scovato da Acqua e Sapone! Stavo cercando una matita per contornare le labbra che fossa un rosa chiaro (non eccessivamente) e da abbinare a molti gloss per incrementarne la durata e per schiarire un pochino le mie labbra! Così nel negozio ho scovato quasta matita, la cui marca avevo sempre snobbato perchè lo stand è sempre in condizioni pietose con le matite tutte testate e prive di punte :(
Si tratta di una matita per labbra della LADY LYA BIOLOGICA. E' un cosmetico biologico controllato e certificato dalla CCPB, prodotto in Italia ed è arrichito con Burro di Karitè :)
 Il prezzo è davvero basso perchè l'ho acquistata per 3€, mentre le matite labbra di aziende come rimmel e maybelline costavano (scontate) circa 6,50€ ! E' stato dunque un ottimo affare perchè in questi giorni l'ho potuta provare con ottimi risultati ;) Si sente già dall'applicazione che la mina è arrichita con un prodotto emolliente e ciò la fa risultare moltopiacevole sulle labbra ;) Il colore è proprio quello che cercavo, il mio è il numero 625 ;)
Mi sento pertanto, se state cercando matite per le labbra, di segnalarvi questo prodotto che mi ha davvero soddisfatto! Voi avevate già provato questa marca??? Come vi siete trovate???
Baciiii :)


   ....................R......................



2 commenti:

  1. Ciao, anche io sono di cagliari, posso chiederti in quale acqua e sapone hai trovato questa marca??grazie in anticipo..=)
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Ciao ;) La trovi in quello di via Calamattia ;)

    RispondiElimina