domenica 25 marzo 2012

Matita Occhi METALLIC -ESSENCE-

Ciao ragazze :) Oggi voglio parlare di un prodotto che ho acquistato ormai già da molti mesi e su cui ho trovato parecchie recensioni negative! Io invece mi ci sono trovata benissimo e volevo condividere con voi la mia esperienza, per chi magari è interessato ad acquistarlo! Cosa sarà????. . . . . . . . .ta tààààà : Matita Occhi METALLIC della Essence XD Come dicevo non è una novità, ma piano piano sta diventando una delle mie matite preferite ;) Io ho quella bianca, ma esiste anche in altre tonalità! Purtroppo ho notato dal sito di essence che non fa più parte della linea permanente quindi non sono riuscita nè a reperire il prezzo ( comunque max 3€) nè a scoprire quali sono le altre tonalità! In uno stand essence troverete però tutte queste informazioni! La matita bianca che ho acquistato io è davvero luminosissimaaaaaaaaa :) Non c'è proprio paragone tra qualsiasi matita bianca opaca e l'effetto di questo bianco metallizzato che risalta tantissimo gli occhi e li illumina, tanto che io che ho gli occhi castani, quando la applico li fa risaltare molto più chiari e mette così in risalto il verde dei miei occhi ;) Mi piace molto usarla dentro la rima inferiore e fuori sulla rima inferiore, sia da sola e abbinata ad un po' di mascara per andare in palestra, oppure come contrasto ad una bella linea di eyeliner nero sulla rima superiore! L'effetto di contrasto nero/bianco è davvero bellissimo ;) La mina è morbidissima e si sfuma benissimo e credo che questo genere di matite, nella tonalità bianca, siano ancora più belle ;) Penso che questa matita sia proprio buona, per non parlare del rapporto qualità/prezzo ;) Ancora meglio delle mie parole......Ecco alcune foto ;)



Voi come vi siete trovate con queste matite? le avete provate?? Baciii ;)

...................R...................

2 commenti:

  1. Ciao!
    Ho preso queste matite in due colorazioni:oro e blu. Quella oro ancora non ho avuto modo di provarla mentre quella blu si e devo dire che mi trovo benissimo! scrive parekkio ed il colore è fantastico!
    Le ho prese entrambe durante i saldi Essence ad 1.19
    ps. nuova follower!

    RispondiElimina
  2. Ciao ;) grazie per esserti iscritta!! secondo me questa matita è stupenda e poi il colore metallizzato è proprio carino! Peccato che non le vendano più ;(

    RispondiElimina